non si trovano GT negli sfasci, è possibile?

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi sentite ma io vedo scritto che si vedono nello sfascio solo 147 156 ma di alfa gt non c'è ne sono , qualkuno di voi ne ha mai ista qualkuna di alfa romeo gt ? perche vorrei tanto mntareil tunnel della gt sulla mia 147

Qui a Torino e dintorni... mai viste... anch'io cercavo dei pezzi ma nulla... ho trovato solo 147 e 156.... e anche poche :shrug03)

Re: non si trovano possibile?

HJV":2aekp5ef ha detto:
Ciao ragazzi sentite ma io vedo scritto che si vedono nello sfascio solo 147 156 ma di alfa gt non c'è ne sono , qualkuno di voi ne ha mai ista qualkuna di alfa romeo gt ? perche vorrei tanto mntareil tunnel della gt sulla mia 147
ti correggo il titolo....
Cerca di essere più chiaro la prossima volta... non ci vuole molto a scrivere :
non si trovano GT negli sfasci, è possibile?

Per rispondere alal tua domanda, essendo vendute di meno, ed essendo la GT nata dopo, è logico che sia difficile trovarne.

ok grazie per aver cambiato il titolo amico

ma visto che siamo in un forum dv ci sono tante persone di tutta italia mai nessuno di voi ne ha vista una in uno sfascio di gt ? nn c credo

Qui da me una volta ne avevano una grigia scura diciamo che oramai era rimasta solo la parte posteriore dell'auto perchè ragazzi aveva una botta a dire tremenda poco e sinceramente non sò che fine hanno fatto gli occupanti di quel veicolo,comunque è rarissimo trovarla,io giro parecchio per sfasci e mi è capitata di vederla solo quella volta :OK)

Non è facile trovarne ma ci sono....
c'è chi è riuscito a trovare gli interni, chi ha trovato tutto il muso...
provo a sentire in giro e se trovo qualcosa ve lo faccio sapere.
:ciao) :ciao)

ma voi siete peggio dei carroattrezzi che vanno in giro a buttare sabbia e olio sulla strada per far incartare le macchine :asd) :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, scrivete: "Purtroppo non ci sono macchine negli sfasci"

L'unico GT che vidi in uno sfascio era praticamente accartocciato in una maniera disumana......c'era ben poco da poter prendere

fragman":147nprd4 ha detto:
ma voi siete peggio dei carroattrezzi che vanno in giro a buttare sabbia e olio sulla strada per far incartare le macchine :asd) :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, scrivete: "Purtroppo non ci sono macchine negli sfasci"

bè sai com'è dopo la stagione invernale con piogge e nevicate ci si aspettava qualcosa di più.. :sarcastic)

nemmeno dalle mie parti..mai vista una e neppure tante 147 sebbene in giro x la strada è pieno...sara che una macchina sicura..e la guidano persone in gamba... :nod) :lol: