Non si spegne il Connect Nav +

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ciao a tutti, ho montato il Connect Nav + after market.
Il venditore mi ha detto che il telefono non funziona, perciò ho comprato solo l'antenna Gps..
il connect mi da il seguente problema, con il quadro acceso, se provo a spegnere il connect mi esce la finestra con scritto "procedura di spegnimento in corso" ma posso aspettare anche un'ora che lui non si spegne! :mecry2)
invece se lo accendo con il quadro spendo funziona ragolarmente!

Da cosa è dovuto?

Grazie mille a tutti! :clap)

Ciao, credo sia la prima versione, costruito il 7/12/2001 Connect nav+ (a colori) esistono degli aggiornamenti per questo nit

Zaffo147":37vzknjm ha detto:
Scusa la mia grande ignioranza, ma cos'è un bug?
Cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie ancora..

Un bug, è "un problema" che ha il firmware del tuo connect.
Il firmware è il "programma" che fa funzionare il connect.
Per risolvere il problema puoi provare ad aggiornare il firmware, magari in concessionario onde evitare ulteriori problemi

Sono stato in concessionario, ma secondo a loro non serve a un tubo l'aggiornamento..
ho provato con la versione 2.16 ma non si installa perchè non va bene per il mio..
non rieesco a trovare un firmware che vada bene per il mio...?
Come datto prima al mio connect non funziona il tel, dove posso farlo sistemare?

Zaffo147":152q6k9u ha detto:
Sono stato in concessionario, ma secondo a loro non serve a un tubo l'aggiornamento..
ho provato con la versione 2.16 ma non si installa perchè non va bene per il mio..
non rieesco a trovare un firmware che vada bene per il mio...?
Come datto prima al mio connect non funziona il tel, dove posso farlo sistemare?
:smilie_f)