Non si apre più il portellone bagagliaio

alfasud83

Nuovo Alfista
31 Marzo 2007
122
0
16
Copertino
Allora ragazzi ho questo strano problema ke non riesco a risolvere, non si apre il portellone posteriore ne con il telecomando e ne con il tasto dentro all'auto, questo difetto si riscontra solo dopo ke la macchina è stata spenta da qualche minuto, invece se giri la chiave su on o con macchina accessa va tutto alla perfezione, adesso mi chiedo ke cosa può essere successo?Aspetto una vostra risposta.Grazie

alfasud83":9ogc9m8h ha detto:
Allora ragazzi ho questo strano problema ke non riesco a risolvere non si apre il portellone posteriore ne con il telecomando e ne con il tasto dentro all'auto questo difetto si riscontra solo dopo ke la macchina è stata spenta da qualche minuto invece se giri la chiave su on o con macchina accessa va tutto alla perfezione adesso mi chiedo ke cosa può essere successo?Aspetto una vostra risposta Grazie
uhm dopo un breve tempo (non ricordo se 30 sec o due minuti, cose del genere) varie parti elettriche vengono staccate.
Quindi se stai in macchina chiuso a chiacchierare, per riaprire la centralizzata o il portellone, devi rimettere la chiave in MAR
Forse è questo il tuo caso?
Subito dopo che scendi dall' auto, se dopo apri col telecomando (o pulsante), si apre ?

Quando spengo la macchina e vado ad aprire funziona regolarmente ma se aspetti un pò non succede nulla ho notato ke quando vado a premere il pulsante del telecomando lampeggiano le freccie ma non succede nulla.

Lascia la batteria staccata per un po', una notte ad esempio..arrivi a casa, la stacchi e la mattina la riattacchi e provi a vedere se si presenta ancora il problema.

Vediamo un pò se riesco a risolvere qualcosa scollegando il cavo della batteria è un anomalia molto strana mi scoccia aprire sempre lo stemma alfa x aprire il portellone post. :mecry2)

Insieme a quel difetto ho riscontrato un altro difetto ke quando vado ad aprire uno sportello non funzionano le luci antipozzanghera in poke parole penso che dopo tot minuti si scollega la corrente x non ripristinarla più.Accendendo lo stereo ritorna a funzionare tutto adesso ho scollegato la batteria la lascio qualke ora e poi dopo vediamo ma ke ca... di difetto :swear)

alfasud83":2l7kwznc ha detto:
Insieme a quel difetto ho riscontrato un altro difetto ke quando vado ad aprire uno sportello non funzionano le luci antipozzanghera in poke parole penso che dopo tot minuti si scollega la corrente x non ripristinarla più.Accendendo lo stereo ritorna a funzionare tutto adesso ho scollegato la batteria la lascio qualke ora e poi dopo vediamo ma ke ca... di difetto :swear)
I vetri elettrici e gli specchietti funzionano?

alfasud83":3vkfocft ha detto:
Ragazzi ho risolto ricollegando la batteria tutto è tornato alla normalita :grazie) x i suggerimenti :alfa)

puoi usare un po' di punteggiatura quando scrivi per cortesia?