Non sempre parlare di Oxford è sinonimo di intelligenza!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non ci avevo mai creduto tanto al genio inglese ma ora... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ah... la english Flem...

Sir... Avrei un dubbio... Nessuno, si lanci pure, il teorema dice che atterreremo nell'acqua....

:crepap) :crepap)

ragazzi c'è poco da ridere :KO) è una notizia bruttissima (riporto qui)

A Oxford il Primo maggio si festeggia con un bagno collettivo nel fiume Cherwell, ma quest'anno il rituale degli studenti di uno dei college più famosi al mondo ha avuto un esito drammatico. Oltre cento ragazzi si sono tuffati dal ponte di Magdalene, incuranti degli avvisi del livello basso dell'acqua nel fiume. Caduti in meno di un metro d'acqua, da un'altezza di oltre 7 metri, in 30 hanno riportato traumi agli arti e lesioni alla spina dorsale

nonchè una pratica troppo diffusa sule nostre spiagge (gettarsi da scogli in un metro d'acqua e farsi male)

giangirm":k09m7aiv ha detto:
ragazzi c'è poco da ridere :KO) è una notizia bruttissima (riporto qui)

Hai perfettamente ragione sul fatto che non c'è nulla da ridere, ma quello che mi chiedo io in questo caso specifico è possibile non riuscire a vedere che l'acqua non è abbastanza alta da permettere un tuffo normale? E se invece è stato previsto farlo con il gusto del rischio? In questo caso finiamo sempre nel solito circolo vizioso del gioco contro la morte :KO)

laika":ebhlwqpq ha detto:
Hai perfettamente ragione sul fatto che non c'è nulla da ridere, ma quello che mi chiedo io in questo caso specifico è possibile non riuscire a vedere che l'acqua non è abbastanza alta da permettere un tuffo normale?
temo si sia trattato di semplice sottovalutazione/ignoranza del pericolo :( come accade sulle nostre spiaggie.

giangirm":4mxgperg ha detto:
laika":4mxgperg ha detto:
Hai perfettamente ragione sul fatto che non c'è nulla da ridere, ma quello che mi chiedo io in questo caso specifico è possibile non riuscire a vedere che l'acqua non è abbastanza alta da permettere un tuffo normale?
temo si sia trattato di semplice sottovalutazione/ignoranza del pericolo :( come accade sulle nostre spiaggie.

Il problema è vecchio come il mondo allora, difficile dissuadere la gente dal fare cose stupide

giangirm":3f70wnsx ha detto:
ragazzi c'è poco da ridere :KO) è una notizia bruttissima

E' vero, scusa, il fatto è che a volte anche notizie tragiche sono in grado di suscitare ilarità, penso al contadino morto carbonizzato mentre fumando cercava di aiutare la sua mucca con un braccio ad espletare i suoi bisogni fisiologici.
O a quel poveraccio che agli albori del volo si lanciò dal primo piano della tour Eiffel e si schiantò al suolo provocando una buca nel cemento di 30 cm.
Anche la morte, quando non ci tocca da vicino, è in grado di farci sorridere.
Detto questo chiedo scusa e mi associo alla tua serietà. :OK)

Brutta notizia... incredibile che non sia morto nessuno. Purtroppo non sorprende, di sera oxford si trasforma in una mandria di studenti ubriachi che ne fan di tutti i colori.

GT3200":100l2o7t ha detto:
Brutta notizia... incredibile che non sia morto nessuno. Purtroppo non sorprende, di sera oxford si trasforma in una mandria di studenti ubriachi che ne fan di tutti i colori.

Incredibile che dopo il primo idiota siano saltati anche gli altri 29 :matto)

Che sono, i lemmings??? :crepap)

e nessuno dei cento si è accorto dell'acqua bassa???

...mi spiace veramente per quelli che pagheranno per il resto della loro vita questo "incidente" portandosene dietro i traumi....

...ma non sono dei furboni :ahsisi)

GT3200":3916g5w3 ha detto:
si chiamano ubriachi.

In pieno giorno? Con la gente che fà le foto??? Coi palloncini? "incuranti degli avvisi del livello basso dell'acqua nel fiume"???

Capisco se fosse successo di notte....ma così tutto indica che sono degli idioti e basta :KO)

Zizzo":iy3b2s9m ha detto:
GT3200":iy3b2s9m ha detto:
si chiamano ubriachi.

In pieno giorno? Con la gente che fà le foto??? Coi palloncini? "incuranti degli avvisi del livello basso dell'acqua nel fiume"???

Capisco se fosse successo di notte....ma così tutto indica che sono degli idioti e basta :KO)

Quoto. Fosse stato di notte e non c'erano avvisi... ma secondo me lo sapevano e, per rispettare la tradizione, si sono buttati comunque.
Saranno anche di Oxford, ma sono idioti... e personalmente non ho tanta pieta' di chi mette consapevolmente a repentaglio, per motivi futili come quelli, un bene impagabile come la salute :nono02)

Kontorotsui":2c73q6mp ha detto:
Zizzo":2c73q6mp ha detto:
GT3200":2c73q6mp ha detto:
si chiamano ubriachi.

Quoto. Fosse stato di notte e non c'erano avvisi... ma secondo me lo sapevano e, per rispettare la tradizione, si sono buttati comunque.
Saranno anche di Oxford, ma sono idioti... e personalmente non ho tanta pieta' di chi mette consapevolmente a repentaglio, per motivi futili come quelli, un bene impagabile come la salute :nono02)

Avete ragione.. sono proprio deficienti. Leggendo l'articolo della bbc si dice che addirittura nel 98' un ragazzo è rimasto paralizzato.
Poi si dice che appena le prime persone si sono butatte si sono accorti subito che l'acqua era troppo bassa, c'era gente che imprecava a gli altri di non buttarsi ma non ne hanno voluto sapere e la maggior parte della gente si è fatta male perchè gli altri gli saltavano adosso. Per a parte deficienti me erano ubriachi fradigi. :ka)