giangirm":k09m7aiv ha detto:ragazzi c'è poco da ridere :KO) è una notizia bruttissima (riporto qui)
temo si sia trattato di semplice sottovalutazione/ignoranza del pericololaika":ebhlwqpq ha detto:Hai perfettamente ragione sul fatto che non c'è nulla da ridere, ma quello che mi chiedo io in questo caso specifico è possibile non riuscire a vedere che l'acqua non è abbastanza alta da permettere un tuffo normale?
giangirm":4mxgperg ha detto:temo si sia trattato di semplice sottovalutazione/ignoranza del pericololaika":4mxgperg ha detto:Hai perfettamente ragione sul fatto che non c'è nulla da ridere, ma quello che mi chiedo io in questo caso specifico è possibile non riuscire a vedere che l'acqua non è abbastanza alta da permettere un tuffo normale?come accade sulle nostre spiaggie.
giangirm":3f70wnsx ha detto:ragazzi c'è poco da ridere :KO) è una notizia bruttissima
GT3200":100l2o7t ha detto:Brutta notizia... incredibile che non sia morto nessuno. Purtroppo non sorprende, di sera oxford si trasforma in una mandria di studenti ubriachi che ne fan di tutti i colori.
credo siano saltati in 100 insiemeZizzo":1yc363ea ha detto:Incredibile che dopo il primo idiota siano saltati anche gli altri 29
Zizzo":1ot0xuia ha detto:...ma non sono dei furboni :ahsisi)
GT3200":3916g5w3 ha detto:si chiamano ubriachi.
Zizzo":iy3b2s9m ha detto:GT3200":iy3b2s9m ha detto:si chiamano ubriachi.
In pieno giorno? Con la gente che fà le foto??? Coi palloncini? "incuranti degli avvisi del livello basso dell'acqua nel fiume"???
Capisco se fosse successo di notte....ma così tutto indica che sono degli idioti e basta :KO)
Kontorotsui":2c73q6mp ha detto:Zizzo":2c73q6mp ha detto:GT3200":2c73q6mp ha detto:si chiamano ubriachi.
In pieno giorno? Con la gente che fà le foto??? Coi palloncini? "incuranti degli avvisi del livello basso dell'acqua nel fiume"???
Capisco se fosse successo di notte....ma così tutto indica che sono degli idioti e basta :KO)
Quoto. Fosse stato di notte e non c'erano avvisi... ma secondo me lo sapevano e, per rispettare la tradizione, si sono buttati comunque.
Saranno anche di Oxford, ma sono idioti... e personalmente non ho tanta pieta' di chi mette consapevolmente a repentaglio, per motivi futili come quelli, un bene impagabile come la salute :nono02)