Non sarebbe ora che il forum aggiorni il suo aspetto grafico?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Che ne pensate? Magari con qualche colonna ai lati con i link ai topic riguardanti le novità dell'alfa romeo, oppure con dei video dei vari eventi, oppure con scritte scorrevoli tipo sottotitoli con le news, oppure ancora una piccola finestra per la chat tra gli utenti.. o magari tutte insieme queste cose.. secondo me sarebbe più bello :nod)

tu dovevi essere presente all'Internazionale, ogni tua domanda avrebbe trovato risposta.. :asd)

A breve ci saranno novità sostanziali per sito e forum, stay tuned. :OK)

yugs ottimo sperem :OK)
in effetti sembra un pò vetusto come stile del forum con grafica 2d

yugs":2l74nvop ha detto:
tu dovevi essere presente all'Internazionale, ogni tua domanda avrebbe trovato risposta.. :asd)

bene! purtroppo il raduno era troppo lontano da me :p

Alucard":1t4wv965 ha detto:
come appensatire uno dei pochi forum leggeri e veloci con veste grafiche ... vorrete mica fare un vista-forum?

giusto a questo inconveniente non c'avevo pensato soprattutto per chi ha la connessione lenta.. :scratch)

Fonzie444":dqulyc2k ha detto:
Alucard":dqulyc2k ha detto:
come appensatire uno dei pochi forum leggeri e veloci con veste grafiche ... vorrete mica fare un vista-forum?

giusto a questo inconveniente non c'avevo pensato soprattutto per chi ha la connessione lenta.. :scratch)

dopo questa vado a votare nel tuo sondaggio :sarcastic) :rotolo)

Alucard":1nmgdks8 ha detto:
Fonzie444":1nmgdks8 ha detto:
Alucard":1nmgdks8 ha detto:

voti asu? :sarcastic)

Fonzie444":1gm8b8r7 ha detto:
Alucard":1gm8b8r7 ha detto:
Fonzie444":1gm8b8r7 ha detto:
Alucard":1gm8b8r7 ha detto:

voti asu? :sarcastic)

il voto è segggggggrettoooo :sarcastic) :rotolo)

yugs":2bzicq8n ha detto:

...e qui finalmente in ogni caso posso dire IO C'ERO! :asd)

Sò tutto e ho visto tutto! :culo)

In effetti anche secondo me dovrebbe rinnovare un po la grafica...è la stessa da troppo tempo! Ci vogliono nuovi caratteri, piu ordine, nuove faccine :asd) , insomma loghi alfa sparsi un po ovunque........un sito piu Alfa Romeo non mi dispiacerebbe, magari prendendo esempio dal sito alfaromeo che è lento ma graficamente molto bello.