Andy96":19bt94u1 ha detto:14.50€.. :sedia)
lo so è assurdo però non ho voglia di sbattermi con le resistenze!
Andy96":1kzcx5j8 ha detto:14.50€.. :sedia)
lo so è assurdo però non ho voglia di sbattermi con le resistenze!
Non hai notato un surriscaldamento del portalampada con queste lampadine? prima di installare i led ho fuso i portalampada con queste lampadine a luce azzurra, forse le PIAA saranno di qualità superiore...chissàAndy96":3k4shi3g ha detto:guarda..a novembre dell'anno scorso ho comprato le PIAA super white!due le ho messe sulle posizioni e due sulla targa..
poi sabato scorso da bep's ho visto queste col riflesso azzurrino e le ho prese!quindi le super white che avevo sulle posizioni sono finite nelle luci antipozzanghera!
da novembre 2008 a oggi avrò percorso qualcosa come 16mila km!più della metà dei quali col buio!non se ne è bruciata una! e spero continuino così!è roba di qualità PIAA..altro che Dgear e cose del genere!
Andy96":197iabhg ha detto:hanno leggermente sfumato la parabola sopra alla lampadina!roba di poco!ma sulla Gpunto del mio amico no.. :scratch)
Scusa non ho capito una cosa,ma le parabole ti si sono offuscate con queste nuove lampadine o con quelle normali che avevi su prima?Andy96":2vzdxibr ha detto:eh li allora non ci ho fatto caso..
però ho poi scoperto che sarebbe meglio accendere le lampadine,per un pò,fuori dalla parabola..cosi da far scaldare ed evaporare la cera che la copre!
Andy96":6ipu2zxk ha detto:e chi lo sa!io l'ho notato una volta messe queste!prima con le originali non mi ero messo li a guardare!
però a nitrous con le originali!! hmamma)