Non riesco piu' ad aprire il baule, e la chiusura totale

Cocc0z

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
25
0
1
Ciao alfisti, non sapendo dove postare... ho postato qui.
Praticamente ho 2 problemi:

1: chiave telecomando non funzionante( sostituita la batteria)
2: Pulsante interno per aprire il balule non funzionante!


Ora la chiave non so cosa sia successo... cosi' dal momento all'altro ha smesso di funzionare, ho sostituito la batteria ma non ha risolto il problema, ma resta il fatto che non posso aprire il baule, manco dal pulsante interno ora!
Mi chiedevo forse il pulsante interno porta un fusibile ? Però il problema se lo porta qual'è questo fusibile ?
Non ho il libretto di manutenzione e quindi non posso consultare lo schema... magari qualcuno di voi mi illumina.
Perchè non voglio andare dall'elettrauto senza un minimo di informazioni, sapete come sono, ladri approfittatori!

Un saluto a tutta la community!
 
Beh, la sezione corretta è quella generica, Alfa 147, in realtà avevi postato in "Connect e sistemi di navigazione": ho spostato io.

Inserisci però un titolo più chiaro e corretto.
:grazie)

Il fusibile, indicato sul manuale U&M, come apertura elettrica portellone posteriore è l'F60, ubicato dietro la centralina plancia su staffa ausiliaria(non è l'unico ad occupare quella posizione).
 
Cocc0z":2ceit1ql ha detto:
Ciao alfisti, non sapendo dove postare... ho postato qui.
Praticamente ho 2 problemi:

1: chiave telecomando non funzionante( sostituita la batteria)
2: Pulsante interno per aprire il balule non funzionante!


Ora la chiave non so cosa sia successo... cosi' dal momento all'altro ha smesso di funzionare, ho sostituito la batteria ma non ha risolto il problema, ma resta il fatto che non posso aprire il baule, manco dal pulsante interno ora!
Mi chiedevo forse il pulsante interno porta un fusibile ? Però il problema se lo porta qual'è questo fusibile ?
Non ho il libretto di manutenzione e quindi non posso consultare lo schema... magari qualcuno di voi mi illumina.
Perchè non voglio andare dall'elettrauto senza un minimo di informazioni, sapete come sono, ladri approfittatori!

Un saluto a tutta la community!
il problema è causato da un relè di pochi euro che purtroppo si trova in una posizione scomodissima sopra la pedaliera
 
silverxstone":1adema2h ha detto:
il problema è causato da un relè di pochi euro che purtroppo si trova in una posizione scomodissima sopra la pedaliera

mi sapresti indicare meglio ?
come devo agire ? Magari qualche foto grazie mille per l'attenzione.
 
Mi devo quotare!!
147jet":xq6ugkhh ha detto:
Inserisci però un titolo più chiaro e corretto.
:grazie)

Utilizzeresti il tasto modifica per editare e scrivere un titolo più dettagliato?
:grazie)
 
secondo me è un fusibile che si trova sotto al volante, c'è proprio un vano con una 30 di fusibili, se guardi nel libretto c'è tutto, compreso quello li.
 
Top