Non riesco più a loggarmi con opera

M

MAD147

Guest
Come da titolo, non capisco come mai. Ora sono entrato con safari, visto che IE non lo uso più da un pezzo. Non desidero provare altro, solo capire come risolvere il problema. Qualcuno ha un'idea?
:grazie)

Niente da fare, continuo ad utilizzare quella robaccia di safari. Non capisco come mai lo faccia solo col virtual...

Come non detto. Ho riprovato a svuotare tutto ed ora funziona. Mille grazie C.burton, apprezzo il suggerimento!

Mav76":1aeue9ed ha detto:
MAD147":1aeue9ed ha detto:
Come non detto. Ho riprovato a svuotare tutto ed ora funziona. Mille grazie C.burton, apprezzo il suggerimento!

Sei un incapace.......a te devono dare un pc con due soli tasti : ON e OFF. :clap)

e altri 3 pulsanti in caso si blocchi

keyboard-ctrl-alt-del.jpg

Mav, fatti un clistere... :lol: :lol:

Alucard: faglielo tu... :lol: :lol:

No, fanne pure due a Mav76, che di sicuro apprezzerà tanto.
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif

Mi raccomando, bello grande che ci tiene tanto... :D :D
clistere.thumbnail.jpg

Ma no, non potrei mai negare due clisteri a mav.
0509_dito.gif

Che meastro di vita sarei se non mi sacrificassi per gli inf..ehm discepoli? :D :D O anche per gli aspiranti tali, visto che mav non l'ho mai preso come discepolo?

Non ci siamo coi conti: due a Mav76, tre a te, uno al presidente dell'associazione, xantuzzo nostro ( rispetto, sempre :D :D :D ). Sono finiti... :D :D

Fidati che appena parte il primo poi ci rimani male. Three, is a magic numbeeeerrr.... :D :D :D :D :D

E' mio preciso dovere di guru e maestro di vita evitare tediose incombenze ai miei seguaci... :D :D