non riesco ad inserire la firma....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breus

Nuovo Alfista
20 Maggio 2007
559
0
16
44
Perugia
scusate...ho eseguito tutte le istruzioni riportate in una f.a.q. riguardo alla firma (quella grafica posta alla fine di ogni post)..vado su profilo...inserisco il codice per attivare il link di dove ho postato la foto(imageshack nel mio caso)...ma non ho nessuna firma....come mai?
cosa sbaglio?dove?grazie a chi vorrà aiutarmi...

breus":6ryio9sj ha detto:
scusate...ho eseguito tutte le istruzioni riportate in una f.a.q. riguardo alla firma (quella grafica posta alla fine di ogni post)..vado su profilo...inserisco il codice per attivare il link di dove ho postato la foto(imageshack nel mio caso)...ma non ho nessuna firma....come mai?

va bene così? :)

te l'ho corretta, non avevi inserito il tag quindi non veniva letta come immagine...

:)

Filip1983":2zbuxw6n ha detto:
breus":2zbuxw6n ha detto:

va bene così? :)

te l'ho corretta, non avevi inserito il tag quindi non veniva letta come immagine...

:)[/quote]

GRANDE!!!!!!
e che ti dico...grazie!
quella era solo una prova di firma....
ora ne farò una seria al photoshop...
volevo solo vedere se riuscivo ad inserirla...
GRAZIE ANCORA :A) :A) :A) :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.