non riesco ad estrarre il comando alzavetro lato guida

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
1
36
43
milano
buona sera a tutti, come scritto nel titolo non riesco ad estrarre il comando alzavetro lao guida perchè una volta svitata la vite che lo fissa da sotto cercando di sfilarlo mi sono accorto che una delle altette di metallo che lo tengono fermo si è stortata verso il basso bloccando la pulsantiera..
non so se tirare di forza stortandola del tutto per poi sistemarla una volta estratto, non credo ci siano altre soluzioni, pensavo di sistemare la cosa da dietro togliendo il pannello ma leggendo una guida qui sul forum mi sono accorto che sotto il comando in questione c'è una vite che non permette lo smontaggio del pannello..
che situazione di m....
questa macchina mi sta facendo impazzire.. :mad2)

se qualcuno ha qualche buona idea in merito.. :hail)

il pannello non riusciresti a toglierlo perchè sotto la pulsantiera c'è la vite a brugola che tiene il maniglione attaccato alla portiera!a volte è capitato anche a me dover imprecare per estrarla:con un cacciavitino piccolo cerca di far leva cercando di rialzare l'aletta metallica.Per precauzione,tra il pannello e la pulsantiera,quando vai a far leva col cacciavitino,interponi un tessuto (tipo uno straccetto di cotone),per evitare di lasciare segni.Sii molto delicato,mi raccomando! :OK)

mentre provavo ad estrarla si è smontata la placchetta sopra, io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho rimontata subito, avrei potuto cercare di sistemare quell'aletta con la placcheta sopra smontata.. sarebbe stato sicuramente più facile.. adesso ho un po paura a tirare come ho fatto l'altra volta perchè non vorrei che si tompono gli agganci..
cercherò di fare piano e vediamo che succede.. :OK)

missione compiuta.. mentre facevo il lavoro però mi sono accorto che qualche maledetto pezzo di m.. mi ha graffiato la fiancata destra.. :mad2) che nervoso, sti gelosi del cazz, adesso mi tocca farla riverniciare.. :cry:

elvis":1apaqx35 ha detto:
missione compiuta.. mentre facevo il lavoro però mi sono accorto che qualche maledetto pezzo di m.. mi ha graffiato la fiancata destra.. :mad2) che nervoso, sti gelosi del cazz, adesso mi tocca farla riverniciare.. :cry:
:eek:hmamma) :mad2) no!!!!non ci credo!!!!!!!!!!!che cosa odiosa!!!mi spiace elvis! :(

eh, non dirlo a me.. ora mi devo pappare tutto lo sbattimento di una riverniciatura..
per lo meno sono riuscito a smontare il comando alzavetri senza fare danni al pannello..
oggi pomeriggio vado dal mio carrozza a vedere quando può farmi il lavoro.. e devo pure andare a fare la denuncia.. che palle...