Non riesco a decidere: quali cerchi per la gattona?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
Credo che qualcuno di voi ha letto che dovevo montare sulla mia Gt i mak matrix 5 da 17'!
Stamattina ho chiamato il gommista e m'ha detto che saranno disponibili da metà maggio!
Siccome mi sono rotto di aspettare mi rivolgerò ad un altro gommista!
Ora mi è ritornato il dubbio: cosa monto? rimango sui matrix? oppure prendo altre strade?
Ho visto che quasi tutti sulle loro Gt montano i raggi, ma io volevo fare qualcosa di diverso! I mak matrix 5 sono allo stesso tempo sportivi e pococ invasivi! Che dite rimango su quelli? oppure.....? Boh!
Aiutatemi!

t950_chrome.jpg

:D :D

Toora T950 Chrome...

Infatti, sarebbe meglio esteticamente avere l'impianto frenante del 3.2..

Ti posso suggerire un pò di marche di cerchi, poi fai una ricerca sui loro siti internet per vedere i modelli che propongono. Arcasting, antera, 1000miglia, OZ, speedline, Toora (i TI replica non ti piacciono?), BBS (ma son parecchio cari mi sa)...
Se riesci ancora a trovarli metti gli OZ Antares.. :love)

di ke colore è la tua GT?

ho capito che ti piacciono i cerchi 'vuoti' alla matrix giusto? hai mai visto i wolfrace? sono molto simili....io presi i matrix perchè stanno meglio con il kit gta....su una gt 'normale' non li vedo tantissimo....forse anche perchè non ho mai visto una foto......

cmq per i mak ci sono problemi alla fabbrica, io ho ordinato i mirror il 21 febbraio!!!!!!!!!! mi hanno detto che forse arrivano la seconda settimana di maggio...figurati!!!!

Bè rimanendo in linea alfa ti direi i GTA :culo) o i TI, i mak a 5 razze sono un figata pazzesca, ma delicati da paura!! :asd)

per esperienza posso dire ke i mak matrix non sono per NIENTE delicati......possono sembrare perchè sono vuoti ma non è così.....confrontati con i SS 17 che avevo prima....ho rotto due ss e 4 gomme....da quando ho i matrix ne ovalizzati e neanche una bolla alle gomme(per via del canale 8 che spalla di più i pneomatici)

domani vado con un mio collega di lavoro da un suo amico gommista! Vedo un po' che cerchi tratta....
Una cosa è sicura: mi voglio togliere lo sfizio di montare le Goodyear F1, sono troppo cattive! :elio)
Non so...forse ripiegherò sui Ti replica, anche se hanno larghezza 7! Mah....intanto voi continuate a consigliarmi! :D

Ti consiglierei anche io i TI onestamente. Poco tempo fa ho visto una GT che li montava e devo dire che ci stanno veramente molto bene. Sono classici, ma donano un'eleganza ed una sportività alla GT davvero molto particolare.

Ciao

ti consiglio di mettere i 18" a raggi quelli della gt non sò se hai presente cmq li ho ritirati oggi e sono uno spettacolo ora devo solo vede montati come stanno...ma credo sarà una bomba!!!

chiccogarz":35v9mbcu ha detto:
ti consiglio di mettere i 18" a raggi quelli della gt non sò se hai presente cmq li ho ritirati oggi e sono uno spettacolo ora devo solo vede montati come stanno...ma credo sarà una bomba!!!
i 18 sono belli, ma costano un botto di soldi e sono delicatissimi!!!!
Meglio i 17 :nod)

avete mica altre foto di Gt con questi cerchi?
La mia indecisione è sul canale! questi lo hanno da 7, con un 8 sarebbe venuta più a filo la ruota! Che dite allora? li acquisto????l'amico del mio collega mi ha chiesto 600-650€ per questi cerchi! Su ebay li trovo a molto meno! Li prendo là? invece per le gomme mi ha fatto un ottimo prezzo, cioè per delle goodyear F1 620€ montate ed equilibrate!!!!