non riesco a accedere!!!

Takko

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
933
0
16
Pesaro
ragazzi non riesco a accedere al forum e a rispondere ai POST
faccio una fatica boia :cattive10)

mi viene fuori sempre questa scritta

Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.29 Server at www.xanto.net Port 80

problema mio o comune??? :ciao)

... ti è arrivata una mail di questo tenore che preannuncia dei problemi con il forum?

Con la presente siamo a comunicarvi che in questi giorni avremo dei disservizi certi da parte del server che ospita il nostro forum.
La causa, puramente generata dai contemporanei accessi di molti utenti nello stesso momento, sarà risolta non prima di 4 o 5 giorni lavorativi e potrebbe comportare una migrazione del forum su altro dominio.
Vi invitiamo pertanto ad avere pazienza e ad utilizzare il tasto F5 per ricaricare la pagina non visualizzata.

@Takko: caspiterina quanti messaggi hai scritto... :schok)

:angel)

Takko":2xi9l803 ha detto:
147only4u":2xi9l803 ha detto:
Takko":2xi9l803 ha detto:
grazie a tutti ..
ehheeh la scrittina mica lo vista....abbiate pazienza dai :mecry)

:p Non vedo la scritta di socio nel tuo profilo... con tutti i messaggi che scrivi :asd)

arriverà arriverà ;)

Arriverà ... bene perchè hai il carattere ideale per il VC!!! :OK)

147only4u":1oqh55sk ha detto:
Vi invitiamo pertanto ad avere pazienza e ad utilizzare il tasto F5 per ricaricare la pagina non visualizzata.

@Takko: caspiterina quanti messaggi hai scritto... :schok)

ditemi chi è stato l'inventore della frase sopra, troppo forte!

147only4u":34yn4sot ha detto:
Takko":34yn4sot ha detto:
147only4u":34yn4sot ha detto:
Takko":34yn4sot ha detto:
grazie a tutti ..
ehheeh la scrittina mica lo vista....abbiate pazienza dai :mecry)

:p Non vedo la scritta di socio nel tuo profilo... con tutti i messaggi che scrivi :asd)

arriverà arriverà ;)

Arriverà ... bene perchè hai il carattere ideale per il VC!!! :OK)

ti ringranzio per il compli...
in particolare grazie anche a te e a Gianl per avermi fatto conoscere e affezzionare a questo magnifico mondo :OK)

allora non è un mio problema...mamma mia, è quasi impossibile rispondere e nagivare nel forum... :mecry) , mi appare sempre quella scritta e poi non carica bene le pagine, apposto degli oggetti, o faccine mi compaiono spesso le "X"....uffh.., mi consolo un po', almeno è un problema comune, ciao ciao :OK)