Non riesce a fare partire l'auto, quindi la butta a mare

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
:?: :?: :?: :?: :?:
E' successo stamane a Trieste; ecco l'articolo da ilpiccolo.geolocal.it ( http://ilpiccolo.gelocal.it/multimedia/ ... ref=HRSN-6 ).

La Smart non parte? E io la butto in mare
Uno scatto d'ira contro la propria auto: il motore non vuole proprio saperne di avviarsi e allora... splash! Auto in mare. E' accaduto poco prima delle 9 a Trieste, sul molo di fronte a piazza dell'Unità. Un anziano cittadino slovacco, proprietario dell'utilitaria biposto più amata da chi deve circolare nel traffico, ha perso la pazienza dopo aver tentato inutilmente per una decina di minuti di mettere in moto la vettura, con targa austriaca, posteggiata a pochi metri dal mare. Eppure chi ha una Smart lo sa: senza alcuni accorgimenti (freno schiacciato, leva del cambio automatico in folle) l'auto non parte. L'anziano slovacco, invece, si è innervosito e ha perso la testa: i passanti l'hanno visto e sentito inveire a lungo contro l'auto. Poi, all'improvviso, il colpo di testa finale: l'uomo ha spinto la macchina fino al bordo della banchina e l'ha rovesciata in acqua. A quel punto è scattato l'allarme: i sanitari del 118 hanno portato via l'agitatissimo slovacco in evidente stato confusionale, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto al "ripescaggio" sotto gli occhi di decine di curiosi infreddoliti.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi meraviglio che non fosse un'alfa... :asd)

:lol:

meglio così del tizio in Francia che dopo i problemi con la sua bmw sparò a quelli del concessionario..

Fonzie444":33dwhsjh ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi meraviglio che non fosse un'alfa... :asd)

se fosse stata un Alfa avrebbe solo chiesto aiuto su un forum :elio) :asd) :asd)

io davanti casa ho un bel piazzale con taniche di benzina annesse, se mi portate le vostre Alfa ci penso io a darci fuoco con calma :angel)

ovviamente per GTA e simili, modelli storici e motorizzazioni particolari uso solo benzina 98 ottani :muaha)