Non posso rimappare..proprio non esistono moduli decenti?

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Il fatto e' che qui' in veneto non sembra che esistano preparatori in stile mpgarage ecc ecc...e tantomeno bancorulli :sic)

E ormai con tutte le modifiche che ho fatto,una rimappa ci vuole per forza,gli scoppietti sono anche troppi :sarcastic)

Quindi mi chiedevo,proprio non esistono moduli "accettabili"? Anche io non credo per niente ai moduli miracolo0si +30 cv e neanche mi interessano,al primo posto l'affidabilità ;)

1.6 benza 120 cv impianto GPL LANDI

Terminale csc
Centrale monopancia csc
Collettori alfa 146
Tubo aspirazione GTA + filtro BMC

Scoppietta scoppietta :asd)

BonOVoxX81":1ikb3mt9 ha detto:
al primo posto l'affidabilità ;)

allora lasciala così. :sarcastic)

Ma poi, perchè spender tutti sti soldi dopo che hai puntato al risparmio (GPL)?

Purtroppo hai bisogno di un mappatura che vada a correggerti sia le mappe della benzina, ma soprattutto quelle degli anticpi; se poi coluiche ti rimappa è uno in gamba giocherà per benino anche sulla gestione della farfalla.... :elio)
Lascia perdere le scatolette magiche....hai un benzina e c'è bisogno di lavorarci come si deve se non vuoi avere rogne... :OK)

vexator":9pnpsoht ha detto:
La risposta è no :OK)
serve una mappa, infatti questa la fai sul tuo motore... un modulo non avrebbe senso :ka)
scusa, ma batti in testa anche a gpl? :jaw)

Ma chi ha detto che batto in testa? E' lo scarico che scoppietta (e soprattutto a gpl) ;)

yugs":9pnpsoht ha detto:
BonOVoxX81":9pnpsoht ha detto:
al primo posto l'affidabilità ;)

allora lasciala così. :sarcastic)

Ma poi, perchè spender tutti sti soldi dopo che hai puntato al risparmio (GPL)?

Beh non e' che dopo i consumi aumenteranno i maniera spropositata ( spero :p ) comunque per risponderti con 2 parole: per passione

Officina Torelli":9pnpsoht ha detto:
Purtroppo hai bisogno di un mappatura che vada a correggerti sia le mappe della benzina, ma soprattutto quelle degli anticpi; se poi coluiche ti rimappa è uno in gamba giocherà per benino anche sulla gestione della farfalla.... :elio)
Lascia perdere le scatolette magiche....hai un benzina e c'è bisogno di lavorarci come si deve se non vuoi avere rogne... :OK)

Hai ragione...niente scatolette magiche allora :sarcastic)

Il problema rimane trovare un buon rimappatore qui' in veneto che abbia un po' di "fama" nel campo...e anche un banco rulli...

Mi sapete consigliare qualcuno? Ditemi di si :cry:

BonOVoxX81":86vomdj3 ha detto:
vexator":86vomdj3 ha detto:
serve una mappa, infatti questa la fai sul tuo motore... un modulo non avrebbe senso :ka)

Ma chi ha detto che batto in testa? E' lo scarico che scoppietta (e soprattutto a gpl) ;)

ritorni di fiamma? :eek:hmamma)

vexator":2dfqz9as ha detto:
BonOVoxX81":2dfqz9as ha detto:
vexator":2dfqz9as ha detto:

ritorni di fiamma? :eek:hmamma)

macche ritorni di fiamma....è solo un pò di benzina in più che finisce nello scarico....
Hai le camme sportive vero? Perchè in tal caso il maggior incrocio causerebbe questo fenomeno...

No niente camme,le modifiche meccaniche le ho scritte sopra :) ma comunque lo fa solo al minimo dando dei colpetti all'acceleratore,e' una cosa normale dopo tutte queste modifiche e senza rimappa..

Ma ora il problema e' trovare chi me la fa :cry:

Solitamente è smagrimento: chi ti ha montato l'impianto dovrebbe provvedere in 10 minuti, oppure se hai toccato scarico e/o filtro rimettili originali.

http://www.negrente.com/ :OK)
io sono andato da negrente qui a verona è veramente in gamba diversi amici e conoscenti ci sono stati e i risultati sono ottimi al di la dei risultati è molto paziente e sa spiegare bene cosa andrà a modificare sull'auto abbiamo fatto la mappa in tempo reale provandola su strada siamo stati via 1 ora non era contento finchè non ha visto che anchio ero soddisfatto del risultato elencandomi sempre che parametri modificava te lo consiglio :OK)

mirco83":26tidj73 ha detto:
http://www.negrente.com/ :OK)
io sono andato da negrente qui a verona è veramente in gamba diversi amici e conoscenti ci sono stati e i risultati sono ottimi al di la dei risultati è molto paziente e sa spiegare bene cosa andrà a modificare sull'auto abbiamo fatto la mappa in tempo reale provandola su strada siamo stati via 1 ora non era contento finchè non ha visto che anchio ero soddisfatto del risultato elencandomi sempre che parametri modificava te lo consiglio :OK)

Grande,era proprio quello che speravo...allora qui' in veneto non siamo soli :A)

Spero veramente che sia come dici te!!! Grazie mille,magari lo chiamo e poi vi faccio sapere,se vi interessa...

BonOVoxX81":3pni8f7x ha detto:
Quindi mi chiedevo,proprio non esistono moduli "accettabili"? Anche io non credo per niente ai moduli miracolo0si +30 cv e neanche mi interessano,al primo posto l'affidabilità ;)

esistono esistono! contatta l'utente moving147 e chiedi a lui! lo montano un sacco di persone, me compreso... va da paura e niente problemi! solo un pò di fumo di troppo :lol:

BonOVoxX81":s5qam2po ha detto:

Terminale csc
Centrale monopancia csc
Collettori alfa 146

ah hai il benzina... mi rimangio quello che ho detto! :sic)

BonOVoxX81":qanfp09l ha detto:
presta":qanfp09l ha detto:
BonOVoxX81":qanfp09l ha detto:

Terminale csc
Centrale monopancia csc
Collettori alfa 146

ah hai il benzina... mi rimangio quello che ho detto! :sic)

Grazie comunque ;)

di niente figurati... peccato non poter essere utile!

Officina Torelli":20qy0ayr ha detto:

Quoto.

Per fare una cosa fatta bene, deve essere fatta ad hoc.

Non capisco cosa c'entri è a benzina è più delicata la mappa.....
sinceramente mi sembra più delicato un diesel
che di solito vengono sparate su cv/nm a valanga..... :color)