non posso dire chi ma gia me ce lo vedo

non so se posso dirlo xcio tengo anonimato sulla persona ma gia me ce lo vedo fare questi tiri

tn16.jpg

mi ha telefonato ieri sera13min di telefonata stasera messaggio intimidatorio con caratteristiche della monster usata che vuole........

su su che saremo in 2 a ascoreggiare in giro alzando il sedere dalla sella :OK)

Filip1983":3ru04t6h ha detto:
nzo.... chi sarà mai??? SMX? :asd)

ma me lo vedo smx che fa le leve con la monster ma dopo la fa monoposto quello che dico io ci va ingiro in 2

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

xo smx deve essere 1 drago a impennare quando e su a candela la tira giu a panzate come faccio io con la mia

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2rni8eby ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

niente dai finanziamento in 25 anni e la monster glie la compriamo....

no no gli vendiamo booster100 e 1 muletto e gliela facciamo trovare sotto casa col fiocco speriamo che non la scambi x noe e ci salti in groppa all'essere sbaglaitoù

ce lo vedo sgasare con le orecchie di noe

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":mdh8t0oe ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) io una ducati?? mai.... :asd)

te credo prenderesti 1 sacagnata di marroni dato che continui a prendere x il culo xke la frizione dici che sia rotta sulla mia e che sembra un landini del32 quando e accesa e mi chiedi se x spegnerla devo stofegarla.........e x accenderla mi hai pure chiesto come faccio se si spegne se sono ingiro senza fiamma ossidrica dato che e testa calda

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :crepap) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)