Non mi si apre + un sito...

Guido1984

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
620
0
16
Druento TO
Da 2 giorni non riesco + vedere un sito, register.it, mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... Il problema che ho provato da altri è il sito funziona perfettamente io invece con tutti i co0mputer in rete non riesco :mecry2) :mecry2)
Come mai? Sto impazzendo :mecry2) :mecry2)

Guido1984":3ib79dvx ha detto:
Da 2 giorni non riesco + vedere un sito, register.it, mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... Il problema che ho provato da altri è il sito funziona perfettamente io invece con tutti i co0mputer in rete non riesco :mecry2) :mecry2)
Come mai? Sto impazzendo :mecry2) :mecry2)

in effetti a me va...

mezzostordito":98y06rjx ha detto:
Guido1984":98y06rjx ha detto:
mezzostordito":98y06rjx ha detto:
magari hai cambiato qualche impostazione sull' antivirus o firewall

No, non nmi sembra di aver toccato niente... Non so proprio che cosa sia successo...
non so cmq qualche impostazione è stata cambiata magari senza che tu te ne sei accorto

Tu hai qualche idea di cosa? Io ho windows xp sp2 con norton 2005; il firewall di windows è disattivato... Ho provato anche a disattivare norton ma niente....

Ho risolto tutto :A) Ho fatto ripartire il router ed è tornato tutto a posto...operazione semplice ma efficace :asd)
Grazie mille! :grazie)

mezzostordito":1vpco2i0 ha detto:
Guido1984":1vpco2i0 ha detto:
Ho risolto tutto :A) Ho fatto ripartire il router ed è tornato tutto a posto...operazione semplice ma efficace :asd)
ma hai capito il motivo per cui non ti apriva piu il sito?

Sinceramente no...ma ero quasi sicuro che fosse qualcosa che si era impallato sul router perchè non mi apriva il sito con nessuno dei computer collegati, quindi non poteva essere settaggi del computer...
La prox volta sarà la prima operazione che provo... :OK)

Guido1984":1dhwr6ab ha detto:
mezzostordito":1dhwr6ab ha detto:
Guido1984":1dhwr6ab ha detto:
ma hai capito il motivo per cui non ti apriva piu il sito?

Sinceramente no...ma ero quasi sicuro che fosse qualcosa che si era impallato sul router perchè non mi apriva il sito con nessuno dei computer collegati, quindi non poteva essere settaggi del computer...
La prox volta sarà la prima operazione che provo... :OK)
ok almeno ti sei fatto l'esperienza per la prossima volta :OK)