Non mi guardare così... (Occhi da pesce)

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ieri ho fatto un cenno di saluto ad un altro fortunato come me possessore di 147. Il tizio per tutta risposta mi ha guardato male con due ochi da pesce lesso. Invidio un po i motociclisti che si salutano tra li loro come appartenenti ad una tribù...

ovvio che se saluti uno che non ti conosce ti guarda non per cattiveria ma presumo per capire chi sei.non abbiamo un ferrari che se incontri un alltro e'quasi naturale salutarsi.147 ce ne sono piu'delle punto :nod)

effettivamente.....
le 147 saranno belle quanto vuoi, ma non sono così d'elite da rappresentare un gruppo stretto tanto da salutarsi!!!!!!
fossero ferrari ancora ancora....

poi manco io kredo guardi male,a meno di non beccare il classico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke inizia a guardare male appena gli rivolgi lo sguardo,credo ke la gente ti guarda strano xkè pensa:"Ma questo ki cavolo è ke mi saluta,lo conosco!?!?!?!?"

cmq anke x i motociclisti,non è + come un tempo,c'è meno affiatamento!!!!

se io lampeggio ad un'altro questo si pianto fisso ai 50 per paura dell'autovelox purtroppo ci sono troppe 147 per trovare qualche altro appassionato

bejita":3bxl8uye ha detto:
JulianRoss":3bxl8uye ha detto:
antennino corto

a me che mi piace la canna da pesca non mi salutate? :mecry)

se non hai lo scatolozzo si ahaha.....

scherzo....non era una cosa categorica... però lo distingui quando uno ci tiene alla propria macchina e fa quelle 2 o 3 cosette per renderla molto piu bella....

se poi vedo l'adesivo del virtual.....sfanal senza pietà :A)

ancipe":19ixqwv7 ha detto:
Ieri ho fatto un cenno di saluto ad un altro fortunato come me possessore di 147. Il tizio per tutta risposta mi ha guardato male con due ochi da pesce lesso. Invidio un po i motociclisti che si salutano tra li loro come appartenenti ad una tribù...

Hai proprio ragione...condividere la propria passione è un piacere...
Purtoppo ora il saluto o il classico cenno della mano tra moto,non è più così comune come una volta...
Ora si tende a salutarsi solo tra moto più o meno simili,delle stesse categorie(custom con custom,supersportive,naked,granturismo...), o solo se ci si vede attrezzati(tuta-guanti-stivali, o anche giubbotto da moto).Solo i mitici tedeschi, con migliaia di km sotto il sedere,tendono a salutare anche i motociclisti della domenica pomeriggio...Anche la passione della moto è diventata una cosa troppo comune...
e in qlk modo si cerca sempre di distinguersi....
CMQ GUAI A CHI SALUTA I SCOOTERISTI.... :nono02)
Approvo infatti in pieno,l'idea di salutarsi solo se entrambe le 147 sono state "migliorate" con qlk accorgimento...
Si vedrà così chi usa l'auto x piacere o dovere....
Condividete?

teo-mat":4vnj30wy ha detto:
Approvo infatti in pieno,l'idea di salutarsi solo se entrambe le 147 sono state "migliorate" con qlk accorgimento...
Si vedrà così chi usa l'auto x piacere o dovere....
Condividete?
E chi la usa anche per massimo piacere ma non può permettersi modifiche? Tipo me?
(ancora per poco però, è in arrivo dell'extrasoft tuning :X) )

E chi ha modifiche che non si vedono? :D

ehi BLOBLO...certo che sei proprio difficile.....
cmq neppure io ho madificato la mia 147...
purtroppo devo dire...
ho speso i miei risparmi per comprarmela,e ora per un pò devo fare "mosina"...capito il senso???
Ma bisogna fare così...altrimenti si girerebbe sempre con gli abbaglianti accesi...con tutte le :inocchio) che ci sono.....