Non la lavo più!!!!

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Ciao a tutti...
Prometto di non lavarla più.... Se il risultato è quello di scoprire graffi causati da sassi piccolissimi e bastardi!!!
Sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io non lo sò...
Domani ritocco con vernice a base d'acqua, più avanti si rifà il cofano!!
saluti e occhio ai sassolini bastardi!!!!!
:mad2)

O non la lavi più oppure ti comporti come i possessori di super car, vai di pellicola protettiva.
Ho letto anche di un proprietario di una Murcielago che per percorrere la strada da casa sua al carrozziere presso il quale far installare la pellicola, si è fermato in farmacia per comprare qualche barattolo di vasellina e cospargerla sul muso. Avrei voluto vedere la sua faccia mentre ne acquistava così tanta :asd)

Consiglio più economico: i sassolini purtroppo sono sempre esistiti, bisogna farsene una ragione e magari qualche accortezza con chi ci precede può limitare (ma non azzerare) il problema.

se non la lavi è ancora più brutta :D
scherzi a parte l'unica alternativa è la pellicola (volevo metterla anch'io visto che ho tutto il muso puntinato , però non so quanto possa costare), oppure stare lontano dalle macchine davanti

Gentleman_Driver":37dimn4v ha detto:
O non la lavi più oppure ti comporti come i possessori di super car, vai di pellicola protettiva.
Ho letto anche di un proprietario di una Murcielago che per percorrere la strada da casa sua al carrozziere presso il quale far installare la pellicola, si è fermato in farmacia per comprare qualche barattolo di vasellina e cospargerla sul muso. Avrei voluto vedere la sua faccia mentre ne acquistava così tanta :asd)

Consiglio più economico: i sassolini purtroppo sono sempre esistiti, bisogna farsene una ragione e magari qualche accortezza con chi ci precede può limitare (ma non azzerare) il problema.

ioo vorrei acquistare una Giulietta... ma è possibile far mettere questa pellicola direttamente prima dell'acquisto? ma nn fa tipo bolle d'aria o robba simile? :ka)

Non rientra tra gli optional Alfa Romeo, quindi o l'acquisti da un concessionario con tanto di carrozzeria affiliata che effettua tale trattamento e la ritiri al termine del lavoro, oppure ce la porti tu.
L'eventuale presenza di bolle d'aria dipenderà dalla maestria del carrozziere che effettuerà l'applicazione della pellicola. :)

Gentleman_Driver":qxuvkt3f ha detto:
Non rientra tra gli optional Alfa Romeo, quindi o l'acquisti da un concessionario con tanto di carrozzeria affiliata che effettua tale trattamento e la ritiri al termine del lavoro, oppure ce la porti tu.
L'eventuale presenza di bolle d'aria dipenderà dalla maestria del carrozziere che effettuerà l'applicazione della pellicola. :)

ahh ecco :asd) ufff non vedoooo l'ora di possederlaaa! :p

Mea147":3hbn1aqh ha detto:
Ciao a tutti...
Prometto di non lavarla più.... Se il risultato è quello di scoprire graffi causati da sassi piccolissimi e bastardi!!!
Sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io non lo sò...
Domani ritocco con vernice a base d'acqua, più avanti si rifà il cofano!!
saluti e occhio ai sassolini bastardi!!!!!
:mad2)

Ah cavoli, benvenuto nel club...col la mia 147 nera ad ogni lavaggo sono nomi che tiro!!!

pure io sono del club come detto o metti la pellicola o a ogni lavata vai di santi :).

Io ho rifatto il paraurti ant 2 anni fa e ogni volta che l'ho lavato sono santi perche c'i sono nuovi punti bianchi dovute ai sassi