Non funzionanano più ne la luce di retro ne i sensori di parcheggio

fabietto

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2005
5
0
1
Ciao ragazzi scrivo al forum per avere un suggerimento
Questa mattina non mi si accende più la luce di retromarcia e contemporanemente non sento più il cicalino dei sensori di parcheggio
La cosa può dipendere dalla sola lampadina bruciata oppure da un problema tecnico ?

Mah dubito che la sola lampadina bruciata possa inibire anche i sensori di parcheggio, se non c'è un fusibile bruciato può anche essere il pulsante vicino la leva delle marce che accende la luce della retro quando innesti la leva (e suppongo che attivi anche i sensori park).. E' un'ipotesi cmq passa in conce e facci sapere! :OK)

Ciao... io ho avuto lo stesso problema un po di tempo fa... con le vibrazioni si era scollegato il cavo che porta l'alimentazione ai sensori... in officina nel giro di 10 minuti hanno risolto tutto!

fabietto":2i3rw1b2 ha detto:
Ciao ragazzi scrivo al forum per avere un suggerimento
Questa mattina non mi si accende più la luce di retromarcia e contemporanemente non sento più il cicalino dei sensori di parcheggio
La cosa può dipendere dalla sola lampadina bruciata oppure da un problema tecnico ?
è il bulbo della retromarcia, leggi nelle faq :)

è sicuramente il bulbo :OK) è successo anche a me e stamattina durante il tagliando mi sostituiscono il bulbo :OK)

Idem per me! E' sicuramente il bulbo, mi era successo ma in 30 min hanno risolto tutto! Don't worry!

:OK)