Non fanno la Crosswagon

ma quali sarebbero i volumi di vendita di una Crosswagon? e poi il 4x4 è così indispensabile?

Penso che sia giusto metterla in produzione con l'alleggerimento della vettura previsto col restyling.
 
Probabilmente i volumi sarebbero molto bassi, però come vettura di nicchia farebbe tendenza e porterebbe appeal anche sul resto della gamma.
E poi è il nostro modo di fare un suv intelligente che non sia un cassone...a me la crosswagon 156 piaceva parecchio! Ripeto, peccato
 
Si, è un peccato che aspettino ancora.

Anche perchè penso che venderebbe.

Di certo avrei allargato la disponibilità del Q4 sulla gamma attuale o spero lo facciano con il restyling; Audi insegna, la metà delle auto vendute in Italia ha la trazione Quattro.
 
qualcuno ha i numeri dei crosswagon (156) venduti?

il 159, quale nocità, potrebbe alzarli, ma non credo di molto

(p.s. non farei un paragone tra la trazione quattro e il q4, anche perchè in casa alfa crosswagon era auto a se, mentre audi prevede la trazione anche su auto "normali"

(commento personale, io prenderei solo a trazione quattro un'audi, diversamente se la tengono...la differenza tra quattro e normale è abissale :asd) )
 
Io mi chiedo come fanno a programmare di vendere 300000 alfa all'anno nel 2010 se non fanno nuovi modelli e soprattutto se non riempono le nicchie.Io sarei stato un'acquirente ma a questo cambierò casa dato che l'alfa mi ha stufato con i suoi soliti rinvii e ritardi, è sempre la stessa storia
 
zalantoni":2bvncllc ha detto:
Io mi chiedo come fanno a programmare di vendere 300000 alfa all'anno nel 2010 se non fanno nuovi modelli e soprattutto se non riempono le nicchie.Io sarei stato un'acquirente ma a questo cambierò casa dato che l'alfa mi ha stufato con i suoi soliti rinvii e ritardi, è sempre la stessa storia
Se si ascoltano tutte le voci di sedicenti infiltrati, esperti, copia&incollatori di professione e chi più ne ha più ne metta è logico essere contrariati...ma il product plan che era stato reso pubblico a suo tempo parla chiaramente:

cwzf2.jpg


Fino ad ora stanno rispettando tutti gli obiettivi del piano. Ma se deciderrano di spostare in avanti la nuova Crosswagon è per avere un prodotto MIGLIORE che se la dovrà vedere anche con la futura A4 Allroad, non certo per indispettire qualcuno. Quindi fiducia :OK)

p.s.: attenzione a dare importanza a certe notizie che circolano sul web perchè esiste il cosiddetto Guerrilla Marketing che accredita/discredita a seconda di chi paga :KO)
 
yugs":1a6o3k9i ha detto:
ma quali sarebbero i volumi di vendita di una Crosswagon? e poi il 4x4 è così indispensabile?

Penso che sia giusto metterla in produzione con l'alleggerimento della vettura previsto col restyling.

Quoto..
E secondo me sarà bellissima!! :love)
 
minkiux":ie7pd5fa ha detto:
ma è normale questo "vuoto" di Alfa nel 2008 nella slide postata prima??
(a parte Junior...chiaramente [e meno male] )

penso che puntino molto su junior e i nuovi motori della 159.

riempiranno gli autosaloni di junior....

e comunque per quanto riguarda la 159 CW.... sinceramente... non ne vedo un'utilita' per quanto mi riguarda.. soprattutto della 4 ruote motrici...! amenochè uno non abiti in montagna...
 
se non la fanno,è un problema.
se la fanno poi la gente ha due situazioni: o aspetta l'alleggerimento e non la compra oppure la comprano e meno di due anni dopo si lamentano perchè ne esce già una versione migliore.
decidetevi,ragazzi: non si può sempre criticare!
 
Top