Non esce piu aria calda dal clima !

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
Ciao ragazzi, ieri ho avuto questa brutta sorpresa : mettendo l'aria calda al massimo non esce, esce quella di fuori, fresca ! e se accendo il compressore sempre con la temperatura al massimo esce fredda !
mi gelerò presto quest'inverno :?:
In concomitanza con questo si è bruciata la luce di illuminazione della manopola per la velocita della ventola..bah
Ovvio che la porto in alfa in garanzia,,,ma.. che puo essere ? grazie e ciao :)

cn73":27sv9bku ha detto:
fanatal 147":27sv9bku ha detto:
controlla se tutte le lampadine dell'illuminazione della centralina funzionano....scommettiamo che ce n'hai 1 bruciata?

ah è quella che scalda l'aria? :lol:

oooooooooooooooooooooooooooo .... le lampadine che scaldano l'abitacolo ............................ la tecnologia ..... :asd) :culo) :culo) :culo)

come da service news alfa romeo...la centralina del monozona in caso di bruciatura di una lampadina POTREBBE non mandare piu' aria calda o fredda (dipende dalla posizione della portella)....lo so che e' strano ma e' cosi.

fanatal 147":2wyj5fy1 ha detto:
controlla se tutte le lampadine dell'illuminazione della centralina funzionano....scommettiamo che ce n'hai 1 bruciata?

si esatto ho la lampadina della velocità della ventola bruciata come suscritto ! ma sul serio non esce aria calda per questo ?

Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma con lampadina intendete la lucina che c'è sulla rotellina che regola la velocità !???
Ma sul serio se si brucia non esce più aria calda ? Se è vero quetsa proprio non la sapevo :jaw)

Intendiamo le lampadine interne alle rotelle,quelle che le fanno illuminare di luce rossa.
Quando salta una di quelle ovviamente la rotella rimane completamente spenta.

ho prenotato giovedi il tagliando dei 20k e con l'occasione risolvono il problema che da quanto ho capito non è nulla di serio :)
grazie a tutti per le risposte ...ciaooooo :ciao)

Grande fanatal :celebrate)

Avevi ragione, mi hanno cambiato la lampadina (in garanzia) e tutto ha funzionato ! Me lo ha confermato il capo officina!
grazie ancora e a presto...ciaooooooo