non entrano più le marcie!!!

Alexca1986

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
118
0
16
Napoli
che bella cosa... :mad2)
vado ad accendere la :inocchio) ed oltre al problema alla frizione che si blocca a metà strada oltre ad essere ultramorbida le marcie non entrano più se non a macchina spenta o quando il motore si è scaldato per bene!!!!
la macchina ha 18000 km e un anno e 7-8 mesi di vita!!!
per fortuna è in garanzia, ora vado a consegnarla e torno :swear) , cosa sarà successo?
:mad2)

E' capitato anche a me... Sicuramente è andata la pompa della frizione... Poi a me per sicurezza hanno cambiato anche tutta la frizione, perché lo spingidisco era molto duro da azionare, e cambiando solo la pompa questa sarebbe durata ben poco!

alla fine era il cilindretto!!!! così l'hanno chiamato in alfa...
mi bloccava la frizione a metà in fase di risalita e non mi faceva entrare le marce a freddo...
sono andata a prenderla stamattina, ho sborsato 20€ anche se era in garanzia perchè mi hanno messo 1l di olio che macava...
riguarda la frizione ma il fatto che non è la frizione in se per se mi rallegra.

adesso vedi bene per la frizione....vedi se è tutto apposto che in ALFA SONO ALERGICI a intervenire sulla frizione....specie per indurimento!
Alexca1986":1amxjwdn ha detto:
alla fine era il cilindretto!!!! così l'hanno chiamato in alfa...
mi bloccava la frizione a metà in fase di risalita e non mi faceva entrare le marce a freddo...
sono andata a prenderla stamattina, ho sborsato 20€ anche se era in garanzia perchè mi hanno messo 1l di olio che macava...
riguarda la frizione ma il fatto che non è la frizione in se per se mi rallegra.