non dovevano farmi salire sulla gt!!!

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
oggi sono andato in conce x vedere se c'era qualche offerta di 147 e in mezzo al listino delle aziendali ho visto un gt...
chiedevano 24400 € è mjet progression (penso, dato che i sedili erano in alfatex) con 27000km...
com'è come prezzo?

poi il venditore mi ha invitato a salire e non volevo più scendere, è FANTASTICA!!!
in foto non rende, ha un fascino eccezionale, a tornare a casa ho imparato a memoria il depliant :asd)

la macchina come dici tu è fantastica ma il prezzo è alto, ho visto delle mjet disctintive km 0 a 27000... :OK)
Compra una Gt che dà soddisfazioni :OK)

.dumbass":2iy9dx9k ha detto:
oggi sono andato in conce x vedere se c'era qualche offerta di 147 e in mezzo al listino delle aziendali ho visto un gt...
chiedevano 24400 € è mjet progression (penso, dato che i sedili erano in alfatex) con 27000km...
com'è come prezzo?

poi il venditore mi ha invitato a salire e non volevo più scendere, è FANTASTICA!!!
in foto non rende, ha un fascino eccezionale, a tornare a casa ho imparato a memoria il depliant :asd)

Stessa cosa che e' successo a me..... ero andato per vedere una 147 qualche giorno prima della presentazione della Gt, ne stavano scaricando una dalla bisarca, l'ho vista e l'ho ordinata!!! Dopo tanti problemini avuti, fortunatamente risolti, dopo un'anno ogni volte che la guardo mi batte il cuore!!!

FabioGT

pensa ke io gia' a priori.....

quando la vedevo nelle foto della fiera di ginevra 2003 avevo gia' deciso: appena c'e' la possibilita'(cioe' appena e' sul mercato) la compro.

Cosi' e' stato!

Senza manco metterci il culetto sopra. :culo)

stessa cosa per me avevo la 147 bellissima anche lei ma quando hanno presentato la GT ho detto "questa sarà la mia prossima macchina :asd) " e così è stato ancora ,ancora adesso non mi sembra vero di averla presa sul serio e quando la guardo .... :sbav) WOW WOW CHE MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

E' venuta anche a te la febbre da GT eh? :asd) L'unica cura è comprarla... :p :elio)