Non credo ai miei okki...Quadri del Grande Fratello

SimoGTA":3gz33dyi ha detto:
Sperando che tutti quei soldi vadano veramente nelle mani della fabbrica del sorriso.... :(

gia! e tutti quei soldi in pochi minuti, solo appena lanno detto in tv tutti si sono precipitati su ebay!
spero anchio che almeno vadano dove devono andare!!!

Fiona":33lxw8nt ha detto:
SimoGTA":33lxw8nt ha detto:
Sperando che tutti quei soldi vadano veramente nelle mani della fabbrica del sorriso.... :(

lo spero anche io perchè nehanno davvero bisogno

spero anch'io sia così e non sia il solito raggiro per fregare soldi alla gente :cry:

mah ok che lo scopo è giusto, però se io voglio fare beneficenza non aspetto gli scarabocchi del grande fratello, la faccio e basta!!!

mi sembra un tantino eccessiva la visibilità data a sti quadri, imho ovviamente, poi magari mi sbaglio...

mi piacerebbe vedere chi è che spende tutti quei soldi per un quadro fatto da quei deficenti!!almeno è per una giusta causa anche se dubito che questi soldi vadano a finire bene :cry:

fillojtd":3o1i5gnh ha detto:
mi piacerebbe vedere chi è che spende tutti quei soldi per un quadro fatto da quei deficenti!!almeno è per una giusta causa anche se dubito che questi soldi vadano a finire bene :cry:

concordo pienamente in tutto cio che ai detto!
inoltre mi piacerebbe aspettare la fine dell'asta e scrivere a quello che se le aggiudicato