Non ci credo... Nuova pubblicità CUMULATIVA 147+Serie1

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Appena vista mi sono catapultato a scrivere qua.....

Hanno fatto una pubblicità insieme!!!!!

147+Serie1.....

Veramente una cosa incredibile dal punto di vista del marketing....

Direi che è una vera figata!!! :elio) :elio) :elio)

carloscrow":we7ordjh ha detto:
Appena vista mi sono catapultato a scrivere qua.....

Hanno fatto una pubblicità insieme!!!!!

147+Serie1.....

Veramente una cosa incredibile dal punto di vista del marketing....

Direi che è una vera figata!!! :elio) :elio) :elio)
Cosa cosa??? Spiega un po' sta pubblicità???

non sto scherzando

Ero andato a prendere da bere (acqua :asd) )

Quando sento la musichetta della pubblicità dell' alfa, e sapendo che era stata ritirata, mi scaravento alla tv e vedo i cavalli che corrono, poi vedo gli occhi della serie uno e dico vabbè guarda la bmw ha risposto all' alfa...

poi vedo la 147 e poi alla fine dello spot la serie1 :ka)

Ridete, Ridete.....

Niente polverine e niente alcool

La pubblicità l' ho vista eccome..... spero la vedrete presto anche voi!! :elio)

Hai visto Non Solo Moda...

E parlavano delle pubblicità delle automobili...hanno parlato di tutte le case..e arrivate alla BMWserie1 é stato inevitabile il raffronto spezzone per spezzone con lo spot della 147..anche la fine é stato fenomenale...in sequenza...!One,like One four seven...e poi ONe,like no one.." la boiata e che l'hanno presentata come una guerra pubblicitaria che comprendesse anche "la quasi copia" delle pubblicità...senza nessuno,naturalmente,che spiegasse il gesto ironico/polemico di Alfa...

IN conclusione,nessuna pubblicità cumulativa...solo un confronto secondo me mal proposto.. :KO)

Re: Hai visto Non Solo Moda...

Beppe":zah9se7o ha detto:
E parlavano delle pubblicità delle automobili...hanno parlato di tutte le case..e arrivate alla BMWserie1 é stato inevitabile il raffronto spezzone per spezzone con lo spot della 147..anche la fine é stato fenomenale...in sequenza...!One,like One four seven...e poi ONe,like no one.." la boiata e che l'hanno presentata come una guerra pubblicitaria che comprendesse anche "la quasi copia" delle pubblicità...senza nessuno,naturalmente,che spiegasse il gesto ironico/polemico di Alfa...

IN conclusione,nessuna pubblicità cumulativa...solo un confronto secondo me mal proposto.. :KO)

Oh mamma.... scusate giuro non l' ho fatto apposta.... :mecry)

Sono pronto al ban :mecry)