Non ci Capisco piu nulla.. Non ci Capisco piu nulla.. come e' sta GT Q2!?

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
cavoli l'ho comprata su carta..
ma alla fine cosa ha sta GT q2 come dotazioni?
la mia e' 1.9 mJet Distictive Q2..

ha la pelle? xke alcune foto sembra pelle altre stoffa..
Ha i comandi al volante? idem come sopra.. su alcune ci sono in altre no..
Hai i fari anteriori a sfondo scuro? il conce dice di si.. e alcuni qui no!
Cosa ha di diverso dalla Blackline?
Che fatica!!!

La pelle? si certo, nera e traforata con cuciture rosse.

I comandi ce li ha tutti, praticamente è identica alla distinctive, come allestimento.

I fari sono chiari, non hanno la cornice della Black line, e questo, assieme ai cerchi di disegno diverso, forse è l'unica caratteristica di rilievo.

La strumentazione è quella nuova, ben leggibile e con illuminazione bianca.

preparati a una lunghiiiiiiiiiiissima attesa :asd)

fenix":1k8mbmuj ha detto:

I comandi ce li ha tutti, praticamente è identica alla distinctive, come allestimento.

I fari sono chiari, non hanno la cornice della Black line, e questo, assieme ai cerchi di disegno diverso, forse è l'unica caratteristica di rilievo.

luuunga attesa.. naaaaaa!!!!!!
Presa in pronta consegna con alcuni optional tipo bluetooh sensori di parcheggio.. e altre cosette che nn ricordo!
l'ho ordinata ven scorso e dovrebbe arrivare Venerdi questo!!!!

fenix":189odkzs ha detto:

io ho la GT Q2 , e confermo!! se hai altre domande o vuoi foto non esitare a chiedere!!! cmq è una gran macchina!!!!

sì ha i comandi al volante come su tutte le altre distinctive, ma non il comando per il telefono e per i comandi vocali, io li ho fatti mettere per 55 euro, e i fanali sono chiari purtroppo!!!!

Senza i tre oblò sarà più leggibile, però i fondini bianchi potevano lasciarli ! Ma l'illuminazione bianca di cosa ??? Di contagiri, tachimetro, etc.. ??? Mica mi convince... Qualcuno ha una foto per caso ?

SeldonAlfa":hy888of9 ha detto:
Senza i tre oblò sarà più leggibile, però i fondini bianchi potevano lasciarli ! Ma l'illuminazione bianca di cosa ??? Di contagiri, tachimetro, etc.. ??? Mica mi convince... Qualcuno ha una foto per caso ?

se cerchi su google ne trovi un saccco... cioe.. al buio nn l'ho mai vista accesa.. xo sembrerebbe dove c'e la'ttuale illuminazione rossa.. sia ora bianca..

Ecco come è fatta la nuova strumentazione! :OK)

BL_Cruscotto_Volante.jpg

Vista dal vivo al buio è davvero bellissima! :love)