Non ce la faccio più!

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
premesso che io amo quest'auto adesso mi sta facendo un pò troppo impazzire...

sospensioni che scricchiolano, sedili idem (ho provato praticamente di tutto,ha smesso solo per qualche giorno), vibrazione della maniglietta cromata del cassetto portaoggetti <-(molto fastidioso a regimi bassi e costanti...un sibilo),una vibrazione non ancora individuata che mi sembra provenga dalla bocchetta dell'aria per sbrinare il finestrino guidatore (sono quasi sicuro),pedale frizione che fa un rumore di plastica che si piega (scricchiolino...) solo quando viene schiacciato all'inizio prima che svolga il suo lavoro...

ultimissimi:
-rumore proveniente dal cofano (abbastanza forte e preoccupante,un toc toc), ogni tanto lo fa e ogni tanto no...sono 3 volte che prima di arrivare dal concessionario torna silenziosa come un agnellino (ve lo posso giurare)...sto impazzendo!!!

-rumore faro sinistro:avevo la regolazione dell'altezza dei fari sullo zero,gli ho abbassati fino a 3, gli ho riportati a zero e adesso il motorino che regola l'altezza (del faro sinistro) mi rimane incantato,ovvero ogni volta che il faro è acceso (quindi sempre) si sente il motorino che continua a girare causando un rumore che a motore acceso non si sente ma quando la lascio in park (spenta con i fari accesi) si sente tantissimo!!!

:help)

vi prego ditemi qualcosa...
fra 2 mesi circa devo fare il service...sto già scrivendo su un foglio che tengo in macchina tutti questi cazzzpita di problemini...spero che tanti vengano risolti!!!

fatemi sapere se avete avuto questi problemi e come avete risolto...
grazie
 
Andrea, io pesno che bisognerebbe dare una FAQ pe ri romuroni e possibili soluzioni, mentre aspetti però col cerca ovresti riuscire a risolvere qualcosa.
Io posso dirti per questi:
GnEk GnEk famoso della 147, cambiato i gommino delle barre posteriori....
Rumore da dietro la schiena, lubrificato chiusura schienale sedile su scocca.
Rumore del pedale frizione, ti ficchi sotto e lubrifichi dove vedi il pernetto del pedale con sopra l'interuttore, ho usato olio spray che uso per la pistola.

toctoc dal cofano se cambia col variare dei giri mi preoccuperei....se no avevo leto di problemi con i gommini di ammortizzazione del copricofano...
boccehtta aria, devi smontarla, con tanta pazienza e metterci dell avasellina in mezzo o qalcosa che cmq assorba l'attrito fra le due superfici.
 
Top