Non ce la faccio più! Dopo aver fatto sistemare distribuzione di nuovo problemi

shinobi76

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
252
0
16
Catania
Basta! Non ne posso +...sono stato ben un mese senza macchina dopo la rottura della cinghia distribuzione che ha comportato la rottura di vari pezzi della distribuzione...ho ritirato ieri la macchina e stasera in autostrada dando un pò di gas e mettendo la quinta la macchina perde potenza ed inizia ad andare pianissimo e trema tutta..sono riuscito a percorrere una decina di chilometri e l' ho posata in garage, stentava pure a salire la scivola del garace...il motore fa un ticchettio accelerato e la macchina vibra pure non essendo in marcia..boh

vexator":8fa49cd5 ha detto:
se hai rotto la distribuzione è solo colpa tua, certamente non dell'ALFA ROMEO. Purtroppo le leggi fisiche che regolano l'usura valgono anche la :inocchio)
non me la sto prendendo con l' Alfa...la distribuzione è stata sistemata 2 giorni fa...andava tutto bene fino a ieri sera e poi all' improvviso la macchina ha iniziato ad andare male e tremava tutta...dopo essere uscita da un meccanico Alfa...è assurdo

shinobi76":zwxnntfh ha detto:
vexator":zwxnntfh ha detto:
se hai rotto la distribuzione è solo colpa tua, certamente non dell'ALFA ROMEO. Purtroppo le leggi fisiche che regolano l'usura valgono anche la :inocchio)
non me la sto prendendo con l' Alfa...la distribuzione è stata sistemata 2 giorni fa...andava tutto bene fino a ieri sera e poi all' improvviso la macchina ha iniziato ad andare male e tremava tutta...dopo essere uscita da un meccanico Alfa...è assurdo
Bè... credo proprio che allora debbano rispondere loro in questo caso.

Auguri che tutto ritorni al meglio :)

shinobi76":5gqie6b7 ha detto:
vexator":5gqie6b7 ha detto:
Fregatene, hai un anno di garanzia sul lavoro ;)
Dal difetto sembra sia saltato qualche dente alla cinghia...ovviamente tutto da rifare (a loro spese) poichè è un chiarissimo errore loro o un errore di fabbrica dei ricambi, comunque originali e garantiti.

fasatura scorretta?

spie sul quadro non se ne sono accese?

shinobi76":236qn63z ha detto:
stasera in autostrada dando un pò di gas e mettendo la quinta la macchina perde potenza ed inizia ad andare pianissimo e trema tutta..sono riuscito a percorrere una decina di chilometri
sicuramente ne dovrà rispondere chi ha fatto il lavoro, ma non ci avrei fatto 10 km :ka)

giangirm":3ciho89q ha detto:
shinobi76":3ciho89q ha detto:
stasera in autostrada dando un pò di gas e mettendo la quinta la macchina perde potenza ed inizia ad andare pianissimo e trema tutta..sono riuscito a percorrere una decina di chilometri
sicuramente ne dovrà rispondere chi ha fatto il lavoro, ma non ci avrei fatto 10 km :ka)
purtroppo ho fatto fare il lavoro ad un mecc alfa che conosco ma in privato..ho comprato tutti i pezzi io e lui si è preso veramente poco per il lavoro..oggi è venuto a vedere la macchina...ed ecco il responso..la macchina va a 3..c'è un cilindro che non funziona...

shinobi76":1lnylqcj ha detto:
giangirm":1lnylqcj ha detto:
shinobi76":1lnylqcj ha detto:
purtroppo ho fatto fare il lavoro ad un mecc alfa che conosco ma in privato..ho comprato tutti i pezzi io e lui si è preso veramente poco per il lavoro..oggi è venuto a vedere la macchina...ed ecco il responso..la macchina va a 3..c'è un cilindro che non funziona...
E' gravissimo su un diesel...

sbenga":1u145mhh ha detto:
shinobi76":1u145mhh ha detto:
giangirm":1u145mhh ha detto:
shinobi76":1u145mhh ha detto:
E' gravissimo su un diesel...
ok...perfetto..posso buttare la macchina