Dalla produzione di Maggio, su GT, sono state eliminate le guarnizioni anti pizzicamento sui cristalli anteriori. Inizia l'era dei tagli anche per questo modello, che manteneva intatto il fascino della 147 nei primi esemplari.
dallas140cv":2nxf99gu ha detto:Dalla produzione di Maggio, su GT, sono state eliminate le guarnizioni anti pizzicamento sui cristalli anteriori. Inizia l'era dei tagli anche per questo modello, che manteneva intatto il fascino della 147 nei primi esemplari.
Progetto937":fxdrjxqk ha detto:dallas140cv":fxdrjxqk ha detto:Dalla produzione di Maggio, su GT, sono state eliminate le guarnizioni anti pizzicamento sui cristalli anteriori. Inizia l'era dei tagli anche per questo modello, che manteneva intatto il fascino della 147 nei primi esemplari.
Dovrebbe essere un'eliminazione provvisoria, fra qualche mese dovrebbero tornare. Si tratta di una storia lunga, ed ha a che fare più con problemi di qualità di fornitura che con tagli. :shrug03)
33Boxer":2rq30qwi ha detto:Certo che intorno ad un'auto girano veramente un milione di fattori che ne possono influenzare tantissimo l'andamento... non avere i sensori antipizzicamento per problemi di fornitura... ma è giusto per quei clienti che hanno pagato la loro GT come una che ne è provvista e poi invece si ritrovano a non averli?