Non è un amore? [foto della gatta della mia fidanzata]

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
45
Alassio (sv)
A parte i facili doppisensi riguardo al titolo che sarei il primo a fare.

Amo la smemo!...potrebbero usarla per la nuova campagna pubblicitaria

Assomiglia parecchio al mio micetto...

1406080748aa3.jpg

maoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

posta altre foto!

mancio83":2zzumw8v ha detto:
appena preso: 2 mesi, spaesato e assonnato si addormenta prima di bere... :p
E' molto piccolo, fai particolare attenzione alle vaccinazioni ed ai colpi di calore.

come ciotole ti consiglio quelle in ceramica piuttosto che in plastica; fai attenzione che siano della dimensione giusta per la taglia (ossia col bordo non troppo alto), poi quando cresce si arrangia più facilmente.

visita veterinaria di rigore, chiedi consiglio per l'alimentazione ed eventuali integrazioni (2 mesi significa appena svezzato!) e tante coccole!

...maoooooooooooooo...

InterNik":1yhkjrya ha detto:
mancio83":1yhkjrya ha detto:
appena preso: 2 mesi, spaesato e assonnato si addormenta prima di bere... :p
E' molto piccolo, fai particolare attenzione alle vaccinazioni ed ai colpi di calore.

come ciotole ti consiglio quelle in ceramica piuttosto che in plastica; fai attenzione che siano della dimensione giusta per la taglia (ossia col bordo non troppo alto), poi quando cresce si arrangia più facilmente.

visita veterinaria di rigore, chiedi consiglio per l'alimentazione ed eventuali integrazioni (2 mesi significa appena svezzato!) e tante coccole!

...maoooooooooooooo...

grazie, sapevo di attirare la tua attenzione... :sarcastic)
quello era il primo giorni, abbiamo preso una ciotola di metallo (la vedi nella seconda foto...) per l'acqua...se dici che è meglio prendo la ceramica...
per le crocchette invece le dobbiamo togliere e mettere senò corrono le formiche...la mia ragazza abita al piano terra col giardino e corrono in fretta....dunque tre volte al giorno gliele mette e poi finita la pappa leva il piatto..l'acqua sempre invece...
le coccole si, la mia ragazza si è innamorata...!

senti ma è normale che ogni tanto specie la sera sclera completamente e comincia a correre ed attaccare qualunque cosa con gli occhi sbarrati? :asd)

prime vaccinazioni già fatte a 2 mesi il giorno che l'abbiamo preso...
ora fra pochi giorni ad un mese esatto di distanza facciamo il richiamo e poi una l'anno... :OK)
anche l'antipulci una volta al mese giusto?
mangia solo crocchette...niente latte o altro... :OK)

p.s.
ora compriamo una lettiera automatica stiamo scegliendo un modello per eliminare gli odori e l'estetica... :p

O MIO DIO! E' un gatto....... chissa che me pensavo che fosse!!!!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:mazza)

mancio83":18b5dysc ha detto:
per l'acqua...se dici che è meglio prendo la ceramica...
Va bene anche il metallo; in generale evita la plastica
per le crocchette invece le dobbiamo togliere e mettere senò corrono le formiche...la mia ragazza abita al piano terra col giardino e corrono in fretta....dunque tre volte al giorno gliele mette e poi finita la pappa leva il piatto..l'acqua sempre invece...
Finquando è cucciolo puoi dargli da mangiare anche più spesso, nell'ordine delle 4-6-8 volte
senti ma è normale che ogni tanto specie la sera sclera completamente e comincia a correre ed attaccare qualunque cosa con gli occhi sbarrati? :asd)
Sì, aspetta quando inizierà a farlo verso le 04... :rotolo)
ora fra pochi giorni ad un mese esatto di distanza facciamo il richiamo e poi una l'anno... :OK)
:OK) Sverminamento? Controllato la cacca? :asd)
In realtà no, basta guardarlo
LATTE? per carità di dio!!!!!
I gatti non assimilano il latte vaccino, eventualmente c'è il latte per gatti (mooolto più grasso); quello "normale" gli dà la diarrea...

Per il cibo tieni presente che secco=rischio calcoli renali (nel lungo periodo); umido=tartaro sui denti.
L'ideale (per un gatto adulto) è entrambi: il cibo secco per pulire i denti (sai che esistono anche spazzolini e dentifrici per gatti :crepap) )
quello umido per ridurre il rischio di calcoli.

Cmq i veterinari sono "fatti apposta" anche per consigli del genere (e soprattutto eventualmente per gli integratori / alimenti superproteici finquando è cucciolotto, ossia diciamo fin verso i 6 mesi)

p.s.
ora compriamo una lettiera automatica stiamo scegliendo un modello per eliminare gli odori e l'estetica... :p
temo che non ne troverai :asd)

lelesch81":3pszdk0a ha detto:
Parlando di belve pelose.. ecco la cucciolotta mia e della mia fidanzata..
la foto è di marzo... e aveva 9 mesi...

lelesch81-Nina02.jpg

:asd) :asd)
mmmh... :love) :love) :love)

InterNik":1z66ubzm ha detto:
mancio83":1z66ubzm ha detto:
per l'acqua...se dici che è meglio prendo la ceramica...
Va bene anche il metallo; in generale evita la plastica
Finquando è cucciolo puoi dargli da mangiare anche più spesso, nell'ordine delle 4-6-8 volte
Sì, aspetta quando inizierà a farlo verso le 04... :rotolo)
:OK) Sverminamento? Controllato la cacca? :asd)
In realtà no, basta guardarlo
LATTE? per carità di dio!!!!!
I gatti non assimilano il latte vaccino, eventualmente c'è il latte per gatti (mooolto più grasso); quello "normale" gli dà la diarrea...

Per il cibo tieni presente che secco=rischio calcoli renali (nel lungo periodo); umido=tartaro sui denti.
L'ideale (per un gatto adulto) è entrambi: il cibo secco per pulire i denti (sai che esistono anche spazzolini e dentifrici per gatti :crepap) )
quello umido per ridurre il rischio di calcoli.

Cmq i veterinari sono "fatti apposta" anche per consigli del genere (e soprattutto eventualmente per gli integratori / alimenti superproteici finquando è cucciolotto, ossia diciamo fin verso i 6 mesi)

p.s.
temo che non ne troverai :asd)

ok, crocchette + ogni tanto tonno in scatola x gatti o simili...

per le lettiere automatiche...perchè? ne abbiamo trovate vari tipi...!

Mamma mia quanto sono belli sti gatti :love) :love) :love) :love) :love) :love) Ma come fanno a maltrattare gli animali dico io... :sic) :sic)