Nome per una lista!! Sbizzarritevi!!

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
40
Cesena
www.147virtualclub.it
Ciao a tutti!!!

Si avvicina l'estate,e con essa sorge un futile problema..
Faccio il pr in una discoteca qua sulla riviera,e come ogni anno devo trovare un nome per la lista...come ben saprete ci vuole qualcosa di carino,che magari faccia sorridere e rimanga bene in mente!(ho detto poco!! :muaha) )

Vi va di spremere un po le vostre meningi e darmi qualche suggerimento,perchè io sono proprio a corto di idee!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cos'è una lista?
Puoi portare esempi di altri nomi, così che chi è al di fuori di queste pratiche, come me, possa farsi un'idea? :)

Praticamente,quando vai a ballare al sabato,se vuoi spendere di meno o se vuoi omaggi,riduzioni,tavoli,cose così hai bisogno di un Pr,che ti mette a disposizione la sua lista per farti entrare,di modo che quando vai all'entrata dici il nome della lista (es. l'anno scorso era stardust) e il tuo nome(esempio,ti chiami bloblo e sei con 5 amici...bloblo + 5 )così hai diritto a omaggi riduzioni ecc ecc
Serve inoltre a distinguerla dalle altre sui volantini e i biglietti...magari con un nome simpatico tipo che so Alco Lista(nome della lista per il capo di istituto quando ero al liceo!) magari rimane impresso e se uno ha bisogno chiama me!
Così io innanzi tutto entro gratis,mi danno molte consumazioni ed in più una percentuale sugli ingressi che ci sono con la mia lista!
Chiaro???
Ciao!

mancio,vivo a cesena,vicino a rimini e a riccione...
Ci sono discoteche come cocoricò peter pan prince echoes conosciute in tutta europa...li si fa così,quindi credo che il modus operandi della maggior parte delle disco sia quello!
Poi non so,magari da voi si fa come dici tu...ma qua una lista è composta dal capo pr e da almeno 2 o 3 aiutanti..quindi sarebbe un po fatica col nome del pr!

L-150-3512-1074422084.jpg

d.f.c. dance floor corporation :asd)

black box

Black-Box-Ride-On-Time-Ever-240335.jpg

:asd)

Marrs ---> p.u.t.v. (pump up the volume) :asd)

pump_up_the_volume.jpg

:D

Triplo":29u0vg1m ha detto:
Ci sono discoteche come cocoricò peter pan prince echoes conosciute in tutta europa...li si fa così,quindi credo che il modus operandi della maggior parte delle disco sia quello!
Poi non so,magari da voi si fa come dici tu...ma qua una lista è composta dal capo pr e da almeno 2 o 3 aiutanti..quindi sarebbe un po fatica col nome del pr!
Pure a Milano è cosi.

lista Homer
chi non ama Homer? :asd)

Triplo":g2grgw5h ha detto:

lo so lo so...a rimini si fa così...
qui invece è diverso...
entrare in un locale (quelli buoni, pochi....) a napoli è diverso...devi conoscere i pr che sono sempre gli stessi...è una cerchia...i locali sono piccoli e quindi solo per pochi...
quindi i nomi dei pr li sai per forza...perchè li conosci...
altrimenti non entri.... :sarcastic)

un grazie a tutti,continuate così!

qualche buono spunto l'ho trovato,
black box non so perchè ma me gusta,fa molto house! lol
anche faccientrare non mi dispiace per niente,simpatica!

homer spacca,ma forse è un po scontata,nel senso che qua si è già sentita!
io volevo qualcosa di originale,che rimanga impresso,non le solite tipo lista rock, lista smart(che è ovunque e non capisco perchè!!)

Purtroppo lista alfista,147 ecc ecc non me le passeranno mai,i miei colleghi hanno a3 e leon!

ehehehhe l'house l'ho nel sangue :D (non erano nomi a caso...bei tempi quando facevo girare i dischi :asd) )

* vanilla ice :asd)

* street tuff

* 100bpm (battiti per minuto)

:asd)