nome manuale d'officina 147

147Silver

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
1,107
0
36
Vicenza Provincia
ciao, mi serve il nome del manuale della 147, per intenderci quello dove si può guardare come sostituire vari pezzi della 147 Es filtri, pastiglie, freni ecc ecc.....

ho provato a guardare su Ebay, è ho visto che in molti vengono il DTe, ma da quel che ho capito riguarda solo la parte elettrica della vettura.....

sapete se percaso ha un nome specifico?

grazie ciao! :)

147Silver":1kibuacf ha detto:
ciao, mi serve il nome del manuale della 147, per intenderci quello dove si può guardare come sostituire vari pezzi della 147 Es filtri, pastiglie, freni ecc ecc.....

ho provato a guardare su Ebay, è ho visto che in molti vengono il DTe, ma da quel che ho capito riguarda solo la parte elettrica della vettura.....

no il DTE è tutta la vettura...
C'è anche la faq ;)

giangirm":2i9wz1lo ha detto:
147Silver":2i9wz1lo ha detto:

no il DTE è tutta la vettura...
C'è anche la faq ;)
quindi col dte vado tranquillo....?

giangirm":1xhb59y5 ha detto:
thedestroyer256":1xhb59y5 ha detto:
si può comprare originale da i ricambisti alfaromeo??
sì, ora però non ho il codice sottomano

Anch'io non ricordo il codice, ma mi pare che il prezzo IVA compresa sia di 115 euro. :splat)