Secondo voi conviene noleggiare una 159?
Mi dite i pro e i contro del noleggio??????
Grazie a tutti.....
:OK)
Grazie a tutti.....
alfa1981":hfryspo3 ha detto:Secondo voi conviene noleggiare una 159?
Grazie a tutti.....
vexator":1xbakrsi ha detto:alfa1981":1xbakrsi ha detto:Secondo voi conviene noleggiare una 159?
Grazie a tutti.....
noleggio lungo termine?
conviene solo se fai tanti km, ma tanti, tipo 30-35mila all'anno...
in questo modo ammortizzi la manutenzione (tagliandi, gomme, dischi, pastiglie, ecc.), bollo, assicurazione. Noi in azienda facciamo sempre così.
prova a guardare sul sito di daddario per farti un idea sui prezzi :OK)alfa1981":2pchmehn ha detto:vexator":2pchmehn ha detto:alfa1981":2pchmehn ha detto:Secondo voi conviene noleggiare una 159?
Grazie a tutti.....
noleggio lungo termine?
conviene solo se fai tanti km, ma tanti, tipo 30-35mila all'anno...
in questo modo ammortizzi la manutenzione (tagliandi, gomme, dischi, pastiglie, ecc.), bollo, assicurazione. Noi in azienda facciamo sempre così.
io faccio 25000 mila km annui, ma quanto si paga più o meno al mese su una berlina come la 159?
intaccator":8dt2bo9t ha detto:avevate un limite di kilometraggio annuale?
vexator":1z7qhu1b ha detto:intaccator":1z7qhu1b ha detto:avevate un limite di kilometraggio annuale?
sulla 320 sì, ma non ricordo quale
alfa1981":295dpec7 ha detto:vexator":295dpec7 ha detto:intaccator":295dpec7 ha detto:avevate un limite di kilometraggio annuale?
sulla 320 sì, ma non ricordo quale
ma lavori in un concessionario?????
pierfrancesco19":137yxnzb ha detto:io faccio 35000 km l'anno ma non l'ho noleggiata l'auto, vedendo su daddario una ypsilon benzina costa sui 450 euro al mese.una follia :ka)
pierfrancesco19":f1i6f4zm ha detto:tipo un bmw 320 d eletta costa 990 euro al mese :ignore)
alfa1981":24zi681x ha detto:Secondo voi conviene noleggiare una 159?
Grazie a tutti.....
pierfrancesco19":25ydhdu5 ha detto:è strasconveniente per la categoria dei privati :ka) va bene per le aziende.