noleggiare una ferrari

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
oggi il caldo mi ha dato alla testa (forse) :asd) :asd) e mentre lavoravo... ho pensato.... memore anche di un episodio del telefilm "cobra 11"...

e se noleggiassi una ferrari per un fine settimana?? realizzerei un sogno (guidarne una :D ) :drive)

scherzi a parte.... mi pare esistono in italia ditte che noleggiano le ferrari...
che costi ci sono per averle 2-3 giorni? (basta anche 1 :asd) ) ... ho sentito che ci sono delle cauzioni anche.... ma sono solo voci che ho sentito... così

falconero79":3cocpfiy ha detto:
oggi il caldo mi ha dato alla testa (forse) :asd) :asd) e mentre lavoravo... ho pensato.... memore anche di un episodio del telefilm "cobra 11"...

e se noleggiassi una ferrari per un fine settimana?? realizzerei un sogno (guidarne una :D ) :drive)

scherzi a parte.... mi pare esistono in italia ditte che noleggiano le ferrari...
che costi ci sono per averle 2-3 giorni? (basta anche 1 :asd) ) ... ho sentito che ci sono delle cauzioni anche.... ma sono solo voci che ho sentito... così

io mi ero informato per un Diablo... ma a Peschiera del Garda mi avevano chiesto una cauzione da depositare in assegno di 5 o 10 mila €... non ricordo bene...
Infatti ho lasciato perdere...
Se pensi solo che per avere una punto a noleggio qui a mantova mi han chiesto 500€ per un We...

pure a me piacerebbe..

diciamo cosi...quando mi sposo cado in chiesa in ferrari :D

tra 25-30 anni dai...chissa che ci sarè al posto della 360 :asd)

falconero79":3rr0vbc3 ha detto:
mamma mia come sono cari :jaw) :jaw)
Parla prima anche con il direttore di banca,perche chiamano anche lì :OK) Cmq,se ti interessa a settembre cè un'offerta,mi sembra 1500euro un fine settimana,ma ti dico già che oltre ad un deposito di soldi voliono parlare con la tua banca(Garanzie) :OK) lo sò perchè la fatto un mio amico come regalo a suo papà :OK)

Noleggiare una ferrari.... :lingua) :lingua) e chi se lo può permettere :sarcastic) :sarcastic) se vuoi ti consiglio un posto :sarcastic) per noleggoiare una cinquecento vecchia..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) scherzo..... :asd)

e lo so Falco...

il problema è il nome Ferrari ( o Lamborghini) e lì i prezzi di mercato son quelli .....

ma sempre dalle stesse catene, se prendi un boxter o un 911 (magari un 996) scropri che farti un wknd con il macchinone.. poi non è così così innarrivabile

;)