nokia n95 e tomtom

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ciao a tutti e buon anno

qualcuno può chiarirmi se c'è effettivamente un metodo per far riconoscere l'antenna interna del nokia n95 (normale non 8gb) al tomtom?

ho letto qualcosa online, ma mi sembrano notizie poco attendibili
grazie

cit. una poltrona per due con eddie murphy

"buono anno"!!!!!!!!!!!
* buon anno!, noi diciamo buon anno

:sedia) :crepap) :sedia)

ok, grazie, provvedo a sentirlo :OK)

no, non c'è il metodo per usare il GPS interno.. Almeno per ora.

Io sono in attesa della versione del Tom Tom proprio per il Nokia N95.

Si dice che dovrebbe uscire questa versione che utilizza in GPS del nokietto.

Occhio però, che prenderà molto meno. (si deve tenere il telefono aperto perchè l'antenna è posizionata sotto ai tasti... Ma che furbi quelli della nokia!) :wall)

Io ho installato l'antenna GPS tipo telepass, nemmeno si vede e và una scheggia! :OK)

TomTom no. Garmin si.

Nel senso che TT6 per N95 non supporta il GPS interno, mentre il software di Garmin lo supporta.

Per inciso il ricevitore integrato nel N95 è una chiavica... un Sirf-II vecchio come il cucco (anche il mio vecchio Nemerix se lo mangerebbe a colazione). Una simpatica unità esterna con Sirf-III costa relativamente poco ed ha prestazioni infinitamente superiori (oltre a non costringere a circolare con la slide aperta, che è un pò ridicolo :asd) )

DriftSK":12fa37b7 ha detto:
TomTom no. Garmin si.

Nel senso che TT6 per N95 non supporta il GPS interno, mentre il software di Garmin lo supporta.

Per inciso il ricevitore integrato nel N95 è una chiavica... un Sirf-II vecchio come il cucco (anche il mio vecchio Nemerix se lo mangerebbe a colazione). Una simpatica unità esterna con Sirf-III costa relativamente poco ed ha prestazioni infinitamente superiori (oltre a non costringere a circolare con la slide aperta, che è un pò ridicolo :asd) )
a me non sembra male il gps integrato..e poi è molto + comodo di avere un'unità esterna..e te lo dico x esperienza xè ho un ricevitore BT x il ppc..

ho visto che c'è il tomtom7..forse quello va con n95..