Nokia N73

enigma

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
351
0
16
Gonzaga (MN)
Son in procinto di acqistare questo telefonino....

Che ne pensate? Critiche, elogi, sconsigli...?

Lacco79":35u6z9zw ha detto:
enigma":35u6z9zw ha detto:
L'N70 ce l'ha la mia donna e allora volevo cambiare... comunque spiegami perchè la pensi così.
Perchè l'N73 costa il doppio dell'N70 e fa le stesse cose....
Precisamente. Ha solo il display più grande e definito e il symbian 3rd edition.
A questo punto meglio spendere meno per una cosa che sarà obsoleta tra poco... E l'N70 sicuramente costa meno.

be giusto 2 cose per le quali vale la pena prendere l'n73, ha il display ben più grande dell'n70 e poi ha la fotocamera da 3mp :D

PaoloJTD":2yrl3fsk ha detto:
L'N73 assolutamente... fa le foto più belle che abbia mai visto per un telefono :elio)

non regge il confronto con il Sony Ericsson k800!! mi spiace! :p

l'N73 ce l'ha mio padre, è un bel telefono, non mi piace molto per il fatto che è troppo lungo e il display è piccolo (però io sono abituato a quello dell' HTC tytn!) :elio)

Come colori del display, niente da dire...veramente ottimi!!

Secondo me non vale tutti quei soldi, preferirei un N80!

1checipensa":3kckucyc ha detto:
preso, il music edition, con le cuffie e l'auricolare BT, proprio un bel telefono e mi sembra meno ingombrante del mio 6680 (in tasca intendo)

Quanto l'hai pagato e dove l'hai trovato?

Il music edition, da quanto pare in un famoso forum, sarebbe introvabile...

questo è quanto ho riscontrato io dopo averlo preso:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 60#1210760

dopo quasi 3 mesi ke ce l'ho posso aggiungere che mi da noia il fatto ke per il symbian 3° versione ci sono ancora pochi programmi (anche se stanno aumentando) e fa rabbia girare nel web, vedere programmi ke vorresti, ma non puoi installarli xkè non sono ancora compatibili col tuo S.O.!!!!

cmq tra N73 e N70, il 73 è molto meglio:
fotocamera di gran lunga migliore
sof molto + veloce
batteria con + capacità
schermo migliore
infrarossi
+ piccolo (di poco)

x l'N95 lascerei perdere, costa uno sproposito ed è una vera mattonella, quindi o ti serve ogni singola funzione che ha, o lo lascerei in negozio!!!!

enigma":35jxm833 ha detto:
1checipensa":35jxm833 ha detto:
preso, il music edition, con le cuffie e l'auricolare BT, proprio un bel telefono e mi sembra meno ingombrante del mio 6680 (in tasca intendo)

Quanto l'hai pagato e dove l'hai trovato?

Il music edition, da quanto pare in un famoso forum, sarebbe introvabile...

un'amico, lo ha preso con la promozione milleuna di tim il 23 dicembre, si è reso conto che era troppo grande per lui ed ha preferito cambiare.