Son in procinto di acqistare questo telefonino....
Che ne pensate? Critiche, elogi, sconsigli...?
Che ne pensate? Critiche, elogi, sconsigli...?
Perchè l'N73 costa il doppio dell'N70 e fa le stesse cose....enigma":dxqxjwbc ha detto:L'N70 ce l'ha la mia donna e allora volevo cambiare... comunque spiegami perchè la pensi così.
Precisamente. Ha solo il display più grande e definito e il symbian 3rd edition.Lacco79":35u6z9zw ha detto:Perchè l'N73 costa il doppio dell'N70 e fa le stesse cose....enigma":35u6z9zw ha detto:L'N70 ce l'ha la mia donna e allora volevo cambiare... comunque spiegami perchè la pensi così.
PaoloJTD":2yrl3fsk ha detto:L'N73 assolutamente... fa le foto più belle che abbia mai visto per un telefono :elio)
1checipensa":3kckucyc ha detto:preso, il music edition, con le cuffie e l'auricolare BT, proprio un bel telefono e mi sembra meno ingombrante del mio 6680 (in tasca intendo)
enigma":35jxm833 ha detto:1checipensa":35jxm833 ha detto:preso, il music edition, con le cuffie e l'auricolare BT, proprio un bel telefono e mi sembra meno ingombrante del mio 6680 (in tasca intendo)
Quanto l'hai pagato e dove l'hai trovato?
Il music edition, da quanto pare in un famoso forum, sarebbe introvabile...
1checipensa":3c7epdvi ha detto:si parlo di dimensioni, lui ha un'altro nokia più piccolo e non è uno smanettone!!!!