Nokia morph, questo è davvero futuro

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
e voi pensate ancora all' i-phone :asd)
altro che quela robaccia, quì si parla di nanotecnologia, io l'avevo sentita solo in metal gear :asd) :asd) :asd)

http://www.pigadget.it/b.aspx?i=2201791

e beccatevi il video a dir poco da :?:

<embed src="http://www.youtube.com/v/IX-gTobCJHs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Mostruoso, sbalorditivo :?:
Quando la fantascienza diventa scienza c'e' solo da rimanere di sasso :OK)

Qix":3mg77buz ha detto:
Mostruoso, sbalorditivo :?:
Quando la fantascienza diventa scienza c'e' solo da rimanere di sasso :OK)
si in effetti per me la nanotecnologia era solo un videogioco :asd)

Normale evoluzione tecnologica. Anche 100 fa un computer odierno era fantascienza, eppure...

Vedremo quando arriveranno le prime applicazioni concrete, di sicuro non nell'immediato! ;)

20 anni sono un pò troppi secondo me.

in 10 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, e la crescita è in maniera esponenziale.

Speriamo che qui in Italia arrivi presto, visto l'andazzo dell'ideologia Italiana per quanto riguarda le tecnologie.

Zoddo":1i05n9s1 ha detto:

in 10 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, e la crescita è in maniera esponenziale.

Speriamo che qui in Italia arrivi presto, visto l'andazzo dell'ideologia Italiana per quanto riguarda le tecnologie.
nel link che ho postato dicono circa 7 anni :shrug03)

Diurno":gdjhgmgj ha detto:
Zoddo":gdjhgmgj ha detto:

nel link che ho postato dicono circa 7 anni :shrug03)

appunto, ma forse pure di meno.... Per svilupparlo.

Per il commercio molto ma molto di più.

Zoddo":1zqr6qps ha detto:
appunto, ma forse pure di meno.... Per svilupparlo.

Per il commercio molto ma molto di più.
Dello sviluppo a noi poco importa, prima di poterne effettivamente apprezzare le qualità "con mano" credo un po' più di 7 anni... ;)