Nokia: aggiorna il tuo firmware da casa

azz..il mio(6600) non c'e'..sarebbe bello metterci il FW di un modello superiore come ho fatto x il masterizzatore :elio)

mannaja :bhua) :asd) spero che mettano disponibili i firmware ALMENO per il RECENTISSIMO nokia 5110

:crepap)

@jet: figata mettere i firmware dei modelli più evoluti :elio) ..ma poi non rischi di buttar via il masterizzatore?
Probab intendi solo accelerare le varie velocità di scrittura/riscrittura..o anche di trasformare un drive single layer in un dual layer? :?:

Ste81To":p4srvs3n ha detto:
@jet: figata mettere i firmware dei modelli più evoluti :elio) ..ma poi non rischi di buttar via il masterizzatore?
Probab intendi solo accelerare le varie velocità di scrittura/riscrittura..o anche di trasformare un drive single layer in un dual layer? :?:

se la procedura va a buon fine(basta che non manchi la luce o che sei sotto ups)non c'e' problema

da sl a dl penso proprio di no, li' serve un laser in piu', quello che puo' fare un firmware e' sempre limitato dall'hardware, io ho un masterizzatore nec il 3550 che ha lo stesso hardware di 3 altri modelli(3551,4550,4551),gli ho caricato su il firmware moddato del 4551, quindi aggiunto la possibilita' di scrivere dvd-ram e la scrittura labelflash& disc tatoo(incisione di immagini/disegni sulla parte senza dati del disco e nella copertina per i dischi compatibili), nuove strategie di scrittura(quindi supporto a nuovi dischi, migliore riconoscimenti di dischi di basssa qualita)e la rimozione del limite di set del codice regionale

Interassantissima 'sta cosa. Infatti l'ho subito provato :asd)

Nessun problema, pochi minuti e il firmware del mio 6630 e' stato aggiornato. Peccato solo che la versione installata sia la 5.03.08, mentre mi risulta che l'ultima sia la 6.03.08 :ka)

Poco male, considerando che ero fermo alla 3.xx.xx ho gia' fatto un bel passo avanti :OK)

Accidenti, manca il 6600... :wall)
Probabilmente perchè non è provvisto del connettore seriale...
Io ho ancora la primissima release SW che fa schifo in termini di lentezza e stabilità.. (3.42.1)

Già che ci siamo, qualcuno conosce i costi per l'aggiornamento nei centri assistenza?

Resnick":2sfczero ha detto:
Già che ci siamo, qualcuno conosce i costi per l'aggiornamento nei centri assistenza?

se è fuori garanzia (mi pare duri 1 anno per tutti..o forse no :confusbig) dalle mie parti l'upgrade firmware costa 20€ :nod)

Raga, secondo voi, col tempo il sito nokia.uk metterà disponibili i fw per tutti gli altri modelli più recenti? Seeee :sarcastic)

su un forum c'e' anche la spiegazione per il 6600. si puo' fare anche x lui sissi'. nn ho il link sottomano adesso pero'.... nn fucilatemi =o) pero' se interessa andiamo a scovarlo. ciao ciao

interceptor":3hacu8w6 ha detto:
su un forum c'e' anche la spiegazione per il 6600. si puo' fare anche x lui sissi'. nn ho il link sottomano adesso pero'.... nn fucilatemi =o) pero' se interessa andiamo a scovarlo. ciao ciao

Se ce la fai a trovarlo mi fai un grosso piacere! :grazie)

Ma porca puttanissima... io l'ho aggiornato... ma perchè ora me lo ritrovo in inglese e non mi da la possibilità di scegliere litaliano?

nokia 6680...MERDAAAAA!!!