Nokia 6630?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao, sto telefono mi prende ma...

Su eBay si trova solo il brand Tim sui 330/350, ho trovato un brand Vodafone a 499, senza brand non ne ho ancora visti, inoltre pare ci sia una versione 6630i, vi risulta?

Io uso Vodafone, se prendessi un brand tim comporta rogne e/o limitazioni?

Qualcuno che ce l'ha può farmi una recensione?
Rispetto al mio 6600 com'è? più veloce? più incasinato?
Mia sorella ha un 7610 e ho trovato che l'adozione al tasto quadrato al posto del mini joystik è proprio una :cesso) ...

Chi più ne ha più ne metta!
Se avete anche link x un acquisto più conveniente ben venga!

io ce l'ho,ho quello brand TIM con la i rossa:praticamente i primi usciti avevano la i blu,la differenza sta nel software,quelli con la i rossa sono con software aggiornato e nn danno problemi(almeno pare)..gli altri si riavviano 2-3 volte al gg!!

cmq ottimo telefono secondo me,mi trovo molto bene!
da quello che so,è più veloce di un 6600,è sempre uno smartphone col symbian.

nn ho ancora capito però perchè quello vodafone costi 499€.. chi se lo prende scusa?mah..

@Alex: cita le tue ALTE fonti...sennò che ti tengo in vita a fare ??? :D

@Igor sono già al sencondo 6630 (avuro sia con i blu e da ieri con i rossa) compatibilità tra i brandizzati e non al 100% quindi vai tranquillo la tua skeda Voda va + che bene, cellulare veloce (il piu veloce della serie Symbian anche di altre case oltre Nokia) dato che monta il nuovo ARM9 da 230 Mhz, na bomba....stabile, carino, se la potevano giocare meglio sulla tastiera (joystich troppo vicino ai primi tasti), maneggevole, foto da paura, pesi corretti, insomma un buon/ottimo cellulare.

Ora vedi te :) Sul mercato dell'usato (quindi roba di 10-20 giorni max) già trovi qualcosa sulle 250/260 quindi direi conveniente......

:OK)

Vogliamo dirla tutta?

Il 6630 usa una supercazzola di nuova memoria a doppio voltaggio, che NON esiste ancora in commercio :culo) quindi vi tenete i 32 MB della schedina in dotazione, se vi bastano bene altrimenti vi attaccate...

Drift n-gage powah (512 MB should be enough for everyone) :asd)

DriftSK":1hrgr961 ha detto:
Vogliamo dirla tutta?

Il 6630 usa una supercazzola di nuova memoria a doppio voltaggio, che NON esiste ancora in commercio :culo) quindi vi tenete i 32 MB della schedina in dotazione, se vi bastano bene altrimenti vi attaccate...

Drift n-gage powah (512 MB should be enough for everyone) :asd)

Non ce ne sono già in commercio?
Che non sia possibile tagliare per metà una MMC normale?

Gli effetti della brandizzazione Tim nel software come sono? Tipo programmi, impostazioni GPRS/MMS (sul 6600 brand allo spegnimento ritornavano quelli del gestore...) logo all'accensione ecc? Cioè non è che poi mi ritrovo scritte tim in ogni dove e programmi che con omnitel mi vanno in pappa?

SilvioX147":csjjpe8d ha detto:
64 mb....oppure ti hanno fregato! :D :OK)

A me no di sicuro :elio) , ho un 7650 per telefonare (di cui adoro il design e che non cambierei per niente al mondo) e il <i>taco</i> per le varie altre schifezze... le schedine da 32 MB sono quelle che ho visto nei vari 6630 (una mezza dozzina) in possesso di amici e colleghi.

Davvero non capisco Nokia, certe volte fa delle scelte in cui persino un bambino vedrebbe gli errori: ora le schedine di memoria del 6630, prima il 7650 "perfetto ma non espandibile", l'n-gage con il chip audio bloccato che funziona solo con il player interno, un sacco di persone che conosco hanno venduto il 6600 perchè trovavano instabile il bluetooth... :ka)

DriftSK":39rpubsh ha detto:
SilvioX147":39rpubsh ha detto:
64 mb....oppure ti hanno fregato! :D :OK)

A me no di sicuro :elio) , ho un 7650 per telefonare (di cui adoro il design e che non cambierei per niente al mondo) e il <i>taco</i> per le varie altre schifezze... le schedine da 32 MB sono quelle che ho visto nei vari 6630 (una mezza dozzina) in possesso di amici e colleghi.

Davvero non capisco Nokia, certe volte fa delle scelte in cui persino un bambino vedrebbe gli errori: ora le schedine di memoria del 6630, prima il 7650 "perfetto ma non espandibile", l'n-gage con il chip audio bloccato che funziona solo con il player interno, un sacco di persone che conosco hanno venduto il 6600 perchè trovavano instabile il bluetooth... :ka)

Sicuro??
Tutti i 6600 brand tim che ho visto hanno una minimmc da 64Mb marchiata Nokia!
La stessa ce l'ha il 7610!
Forse hai preso uno dei primi e ti hanno dato una 32Mb?

L'ho preso!!

Finalmente ho l'oggetto dei desideri tra le mie mani (I rossa!)!

Ora:

-come elimino la presenza di tim dal telefono? (eliminare temi, programmi, impostazioni ecc...)

-come imposto vodafone per sms mms wap gprs umts?

Link utili?

SilvioX147":3e8u7xmh ha detto:
http://www.nokia.it/nokia/0,6771,43780,00.html

Da qui inviati gli SMS autoconfiguranti cosi sei a posto :OK)

Che altri link ti servono ?? un ottimo forum (lo gestisce un amico) è :

http://www.symbianteam.it/

:nod)

Grazie Silvio!
Tu che gestore usi? sai dirmi come eliminare tim dal cellulare?
Esiste un modo? O bisogna ricorrere al deep reset?

Io sul 6630 ho una Sim Tim quindi a me va bene così...come diceva ALex la rimozione dei temi e di tutto il resto lo puoi fare pezzo pezzo a mano disistallando i componenti.

Solo il logo iniziale lo devi tenere....cmq al max mi informo meglio e riferisco! ;)

Alex221":10sw99ge ha detto:
no no,si toglie pure quello... devi per forza metterci qualcosa,del testo o un immagine,ma togli almeno quella della TIM! :elio)

Spiega spiega!
Io ho provato a disinstallare, ma non trovo dove... ci vuole qualche programma particolare?

Alex221":3orpx373 ha detto:
no no,si toglie pure quello... devi per forza metterci qualcosa,del testo o un immagine,ma togli almeno quella della TIM! :elio)

Spiega spiega!
Io ho provato a disinstallare, ma non trovo dove... ci vuole qualche programma particolare?