Ciao,
da un paio di settimane ho notato
(dopo segnalazione avaria)
un calo di potenza tra 1200 e 1500.
Ho portato i miei 140 cv dal meccanico
e dall'examiner non risulta nulla a meno
del pedale frizione sempre premuto.
Ho fatto controllare la EGR: era sporchissima
Hanno fatto il check del Debimetro e risulta che
l'aria aspirata è vicina(per eccesso) al target.
Dopo la pulizia della EGR ora aspetto di cambiare
l'interruttore sopra il pedale frizione che rileva la
frizione premuta.
Comincio a pensare inveceh che sia il debimetro un
pò sporco.
Cosa ne pensate?
Saluti
/Francesco
da un paio di settimane ho notato
(dopo segnalazione avaria)
un calo di potenza tra 1200 e 1500.
Ho portato i miei 140 cv dal meccanico
e dall'examiner non risulta nulla a meno
del pedale frizione sempre premuto.
Ho fatto controllare la EGR: era sporchissima
Hanno fatto il check del Debimetro e risulta che
l'aria aspirata è vicina(per eccesso) al target.
Dopo la pulizia della EGR ora aspetto di cambiare
l'interruttore sopra il pedale frizione che rileva la
frizione premuta.
Comincio a pensare inveceh che sia il debimetro un
pò sporco.
Cosa ne pensate?
Saluti
/Francesco