no comments..

G-kostas-T

Nuovo Alfista
28 Settembre 2007
92
0
6
B0-PD-SKG
no so dove la potevo postarla quindi la metto qua se ho sbagliato prego i mod di spostarla anche chiuderla se e gia stata pubblicata
ragazzi volevo condividermi con voi una notizia
pubblicata da un eportal ellenico
che fa vedere un guidatore di tir ballare mentre sta guidando...
http://link.brightcove.com/services/pla ... 4971569001

la polizia rumena ha cominciato di cercarlo dopo che ano visto i sui video su you tube...
non ci sono parole per questo individuo

mah, si vedono tanti scemi in auto che fanno le stesse cose...
a parte il potenziale pericolo sul momento, non capisco che gusto c'è a farsi vedere su YouTube mentre si fanno certe cose.

Questo come dice Gian è uno dei tanti....qui da me vedo tantissimi autisti viaggiare leggendo il giornale bellamente appoggiato sul volante.... :swear)

Lacco79":1qzdyl5y ha detto:
Questo come dice Gian è uno dei tanti....qui da me vedo tantissimi autisti viaggiare leggendo il giornale bellamente appoggiato sul volante.... :swear)

ragazzi però una cosa è tenere il giornale sul volante un'altra è alzarsi dal posto di guida e far andare il mezzo per fatti suoi.. ovviamente entrambi i comportamenti sono da censura ;)

Fonzie444":wirahzz9 ha detto:
Lacco79":wirahzz9 ha detto:

ragazzi però una cosa è tenere il giornale sul volante un'altra è alzarsi dal posto di guida e far andare il mezzo per fatti suoi.. ovviamente entrambi i comportamenti sono da censura ;)
Ok senza dubbio il tipo del filmato è da galera....però andare con il camio leggendo un giornale e sbattendosene di quello che c'è in strada mi sembra altrettanto pericoloso eh...

uhm.. per me cmq fra leggere il giornale sul camion e guidare un' auto durante una accesa conversazione telefonica, c'è poca differenza.

giangirm":16yk61sm ha detto:
uhm.. per me cmq fra leggere il giornale sul camion e guidare un' auto durante una accesa conversazione telefonica, c'è poca differenza.

hai visto il video? :asd)

Fonzie444":73bbift9 ha detto:
giangirm":73bbift9 ha detto:

sì... ma vedo anche automobilisti che vanno a 70 in corsia centrale, col telefono in mano... o magari scartano pure all' improvviso.
Almeno il camionista in foto sembra andar ben dritto e mantenersi a una distanza costante dalle altre auto :asd)
Sono in difficoltà a dire quale dei due comportamenti sia peggiore

giangirm":2gg962tm ha detto:
Fonzie444":2gg962tm ha detto:
giangirm":2gg962tm ha detto:

sì... ma vedo anche automobilisti che vanno a 70 in corsia centrale, col telefono in mano... o magari scartano pure all' improvviso.
Almeno il camionista in foto sembra andar ben dritto e mantenersi a una distanza costante dalle altre auto :asd)
Sono in difficoltà a dire quale dei due comportamenti sia peggiore

spero tu sia ironico :asd) :?:

Fonzie444":3vvj8edm ha detto:
(...)
no, sono serissimo.
Son stufo di vedere pericoli pubblici al telefono in auto, sono pericolosi quanto quest' uomo se non di più

giangirm":2lk7ti84 ha detto:
Fonzie444":2lk7ti84 ha detto:
(...)
no, sono serissimo.
Son stufo di vedere pericoli pubblici al telefono in auto, sono pericolosi quanto quest' uomo se non di più
in effetti... :sic)
vedo anche gente che mentre guida SI ABBASSA completamente sotto distogliendo COMPLETAMENTE non solo lo sguardo ma l'intero volto....per cercare qualcosa sotto al sedile....sul tappetino lato passeggero...o dietro sui sedili posteriori...!!! :?:
una volta sono passato affianco ad un genio così....mi ha incuriosito perchè l'auto sembrava viaggiasse da sola... :?: era abbassato a cercare qualcosa...!!!! :jaw)
gli ho fatto una megasuonata di clacson e quando è risalito stava cacato sotto...
se avessi avuto un distintivo la patente gliela stracciavo...

Partendo dal fatto che questo è *****.. ci sono fatti ben più gravi:

Parlare al cellulare
Peggio ancora truccarsi
Cercare le cose cadute (come ha detto mancio)
Guidare ubriachi o drogati :sadomaso)
Andare a 60km/h in corsia di sorpasso in autostrada :prison)

Massimo230":1b03y2zk ha detto:

Parlare al cellulare
Peggio ancora truccarsi
Ben più gravi? A parte guidare ubriachi o drogati, le altre mi sembrano tutte sullo stesso livello

Alex629":1nd2u0gh ha detto:
Massimo230":1nd2u0gh ha detto:

Parlare al cellulare
Peggio ancora truccarsi
Ben più gravi? A parte guidare ubriachi o drogati, le altre mi sembrano tutte sullo stesso livello

questo sarà anche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma le macchine erano abbastanza lontane... nn sai quante volte mi è capitato di inchiodare, perchè qualche genio si sposta in corsia di sorpasso a 60km/h perchè ha visto un camion a 3km??... oppure stai per fare un sorpasso in statale, e quello pensa bene di accellerare per nn farti passare?.. meno male che ho un po di cavalli e quindi riesco a concludere il sorpasso in modo veloce...

Quando parlano al cellulare nn vedono neanche i semafori, se sta attraversando una signora con il passeggino?? dopo fanno bene a linciarli... Possono sembrare tutti della stessa gravità, ma dipende dai punti di vista