no all'acqua nelle porte

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao ragazzi ho sentito parlare del prodotto "stop rain" cosa ne pensate?
a quanto ho capito è un prodotto che non fa bagnare il woofer in caso di pioggia. ma i woofer nelle 147 sono sotto questo rischio?
vi prego ditemelo perchè ho intenzione di montare un kit morel o dynaudio e non vorrei fargli la doccia quando lavo la macchina..

graziuuuuuuuuuuuuuuuu :derid) :derid) :derid)

Beh di solito il magnete del Woofer sta fra il pannello e la lamiera.....ci passano un 5/6 cm per arrivare al vetro quindi molto difficile che si bagni....guarda io ho smontato i pannelli 3 volte nel corso di un'anno e nn ho mai avuto problemi di umido, ossido, ruggine o cose del genere ne ai lamierati ne alle casse :OK)

Gli altoparlanti car sono nati per soffrire, io personalmente non mi sono mai fatto problemi, preferisco non limitargli le prestazioni anzichè sperare in una probabile maggior durata, poi a volte viene voglia di cambiare ed un pò di ossido può essere un buon pretesto... ;)

ma la mia domanda era un'altra e cioè se l'umidità che sta comunque nelle porte e l'eventuale acqua che gli va a finire sopra li rovina o meno, visto che ora monto anche woofer molto profodni