nn si accende piu luce cruscotto

pier

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
158
0
16
prov mi
ciao.tutti in ferie? spero di si. ragazzi io sono in sardegna,tutto molto bello :shine) e con sorpresa le strade sono veramente belle.a perte questo nn mi si accende piu la luce del quadro strumenti.Come fare?ho provato di tutto,e nn si accende nemmeno i fendinebbia e la lucine nebbia dietro.....chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaho 3 gg poi devo rimettermi in viaggio, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :celebrate)

da quello che dici,secondo me è un fusibile,perchè è impossibile che contemporaneamente non ti funzionino tutti quei comandi.prova ad aprire lo sportellino sotto al volante,ci sono due viti a croce,e tira verso di te lo sportello.accedi cosi' ai fusibili e di sicuro ce ne sarà uno bruciato.sulla fila di destra mi pare ce ne sono anche alcuni di scorta,cosi' non devi neanche andare a comprarli!per estrarre i fusibili usa la pinzetta di plastica che troverai "incastrata" vicino ai fusibili!facci sapere!ciao bello e buon proseguimento di ferie!!!!!!!

per identificare l'esatta posizione del fusibile relativo a quadro strumenti o luci antinebbia consulta il manuale U&M alla voce "Fusibili" e sostituiscilo, senz'altro è quello il problema. ;)

grazie ragaaaaaaa...purtroppo nn sono i fusibili,sono tutti ok. :confusbig)
Oggi ormai tornato dalle vacanze :eek:o) ,ilproblema continua..........il concessionario riapre il 20-8 sara dura circolare la sera .

buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :spiaggia)

problemi nn risolti...nn capiscono come mai......risulta tutto ok...lun. dovro lasciarla per qualche gg. in concessionario.......ciao