Nn riesco a togliere la radio originale!

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
Ciao a tutti, ho comprato la radio mp3 da sostituire a quella di serie CD.
Prima son sceso in garage per cercare di smontare quella vecchia (utilizzando le cannucce della bic) ma nn viene un tubo... mmmmm nn voglio usare il cacciavite perchè ho paura di rovinare il frontalino... qualcuno ha qualche suggerimento??

P.S. sapete se vendono come ricambio il frontalino della radio originale alfa? Un mio amico vorrebbe sostituirlo xchè il suo si è segnato...

Grazie! :OK)

albertnet":2qdgo4u0 ha detto:
Ciao a tutti, ho comprato la radio mp3 da sostituire a quella di serie CD.
Prima son sceso in garage per cercare di smontare quella vecchia (utilizzando le cannucce della bic) ma nn viene un tubo... mmmmm nn voglio usare il cacciavite perchè ho paura di rovinare il frontalino... qualcuno ha qualche suggerimento??

P.S. sapete se vendono come ricambio il frontalino della radio originale alfa? Un mio amico vorrebbe sostituirlo xchè il suo si è segnato...

Grazie! :OK)

usa 2 cacciaviti lunghi e stretti infilali nei primi 2 fori (lato destro o sinistro), poi fai leva con un cacciavite + grande (coprigli la punta con del nastro così non graffi) sul lato con i cacciaviti infilati, quando la radio si scastra dal lato inserisci i cacciaviti negli altri fori e la radio si sfila che è un piacere

non so se sono stato chiaro ma io ho fatto così

per il frontalino non so se esiste come ricambio

:OK)