nn mi stanno i piedi nella Q2!!

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
46
Novara
:jolly) :jolly) :jolly)
mi han dato x 2gg una 147 Q2 in sostituzione della mia GT...ho un 44..e schiacciavo 2 pedali assieme o nn riuscivo a schiacciare tutta la frizion..allucinante!

onka79":22ogudpx ha detto:
mi han dato x 2gg una 147 Q2 in sostituzione della mia GT...ho un 44..e schiacciavo 2 pedali assieme o nn riuscivo a schiacciare tutta la frizion..allucinante!

io porto 47 e mi ci entrano benissimo
non credo la Q2 abbia meno spazio di quella normale ....

non ti mettere le Nike enormi

:elio) :elio) :elio)

bravetto":c6bs75l9 ha detto:
onka79":c6bs75l9 ha detto:

ha i pedali in alluminio..x quello forse.. :?:

bravetto":1nisk7ia ha detto:
onka79":1nisk7ia ha detto:

Mi pare strana sta storia... Io porto il 44 e 1/2 e non ho nessunissimo problema, anche con le Nike enormi...

@ bravetto
47... :asd)
Dio ti benedica...

TwiNSparK88":3i839ht9 ha detto:
bravetto":3i839ht9 ha detto:
onka79":3i839ht9 ha detto:

Mi pare strana sta storia... Io porto il 44 e 1/2 e non ho nessunissimo problema, anche con le Nike enormi...

@ bravetto
47... :asd)
Dio ti benedica...

morirò in piedi

:elio) :elio) :elio) :elio)

io porto un 46 e ho i pedali che monta la Q2 e non ho trovato assolutamente nessun problema per i pedali..secondo me sbagli con la posizione dei piedi o hai scarpe troppo larghe..non creiamo paranoie inutili
P.S. anche con le silver da 46 non ho alcun problema

Io ho il 47 e 1/2 (solo le Nike... le altre basta il 47 :asd)) e coi pedali normali non ho problemi (non so se la Q2 li ha diversi), è l'unica cosa che mi piace di tutta la posizione di guida nell'insieme, mentre non mi piace il sedile che trovo troppo alto e il volante che ha una regolazione in profondità troppo corta.

se non sbaglio la q2 monta una pedaliera cm la gta...beh, io che ho il 47 e 1/2 (le ultime silver che ho preso non ricordo se erano 48 o 48 e qualcosa) non ho mai avuto problemi del genere...

forse sono abituato allo spazio della GT(ke credo sia anke quello delle 147 "normali"), ma appena presa la 147 Q2 con le prada 45 nn riuscivo a schiacciare la frizione fino in fondo e schiacciavo il freno e l'acceleratore assieme quando frenavo..con altre scarpe andava meglio.. ma x me son troppo grossi quei pedali.. :color)

..forse hai sbagliato scarpe:

buffalo_2003n.jpg