nn mi funziona + l'ampli....consigli!!!

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
salve a tt! allora qualke gg fa ho dovuto far cambiare l'attacco dell'antenna alla 147 visto k durante un lavaggio m sn dimenticato d toglierla e i rulli mi hanno staccato l'antenna spannando la base.........ok base nuova.....accendo e m accorgo k nn m funziona il fronte post mandato dall'ampli.....strano visto k da quelle parti nn è stato toccato niente.....il segnale all'ampli arriva ma nn arriva"suono" alle casse.....secondo voi k puo essere?! aggiungo k un "difetto" lo faceva anke prima....cioè se l'antenna era staccata (o dallo spinotto dietro la radio o anke solo se si svitava il dado k tiene la base sul tetto) nn si accendeva la radio x niente (neanke i cd).....forse questo può essere un difetto d massa?! cmq x il resto x voi k è? thank in anticipo...... :confusbig)

fronte anteriore x ora lo mando cn la radio in attesa d 1 nuovo ampli e quello va....è il post k va cn l'ampli e ora nn va............rapidello quindi k m cnsiglieresti di fare?! grazie.... :aeh) :OK)

Ale.147":29e6u339 ha detto:
fronte anteriore x ora lo mando cn la radio in attesa d 1 nuovo ampli e quello va....è il post k va cn l'ampli e ora nn va............rapidello quindi k m cnsiglieresti di fare?! grazie.... :aeh) :OK)
controlla il cavo di remote....

al 90% è quello