cica":gbbpbcup ha detto:La nivea classica è un buon prodotto.......però lascia i sedili troppo lucidi e non mi piacciono.....io uso un altro tipo di nivealio di avocado satinato,per darlo ci si mette veramente poco,non unge e da alla pelle il suo vero colore :OK)
No purtroppo l'ho finito e gettato......comunque lo trovi in tutti i supermercati,è una bottiglietta trasparente con tappo blu.gian™":187kh1j8 ha detto:cica":187kh1j8 ha detto:La nivea classica è un buon prodotto.......però lascia i sedili troppo lucidi e non mi piacciono.....io uso un altro tipo di nivealio di avocado satinato,per darlo ci si mette veramente poco,non unge e da alla pelle il suo vero colore :OK)
Hai una foto della confezione?
Magari appena finisco questo barattolino provo quella che mi hai consigliato.
cica":oywunxit ha detto:No purtroppo l'ho finito e gettato......comunque lo trovi in tutti i supermercati,è una bottiglietta trasparente con tappo blu.gian™":oywunxit ha detto:cica":oywunxit ha detto:La nivea classica è un buon prodotto.......però lascia i sedili troppo lucidi e non mi piacciono.....io uso un altro tipo di nivealio di avocado satinato,per darlo ci si mette veramente poco,non unge e da alla pelle il suo vero colore :OK)
Si bravo è lei.....io per darla uso direttamente la pelle di daino :OK)gian™":3vs11qtx ha detto:cica":3vs11qtx ha detto:No purtroppo l'ho finito e gettato......comunque lo trovi in tutti i supermercati,è una bottiglietta trasparente con tappo blu.gian™":3vs11qtx ha detto:cica":3vs11qtx ha detto:La nivea classica è un buon prodotto.......però lascia i sedili troppo lucidi e non mi piacciono.....io uso un altro tipo di nivealio di avocado satinato,per darlo ci si mette veramente poco,non unge e da alla pelle il suo vero colore :OK)
Per caso è questa?
![]()
Prima sono andato a vedere com'era presa la macchina, però mi pare di notare un certo colorito bluastro sulla pelle del sedile pilota. Proprio dove poggia la schiena.
Devo cambiare panno per inumidite i sedili prima del trattamento, non vorrei fosse stato il panno in microfibra (che è blu appunto) :mecry2)
Voi cosa utilizzate solitamente?
Tanti autolavaggi self-service hanno una pistoletta che spara aria compressa....è l'ideale :OK)briccardo":2wnv01pp ha detto:anche a me interessa pulire i sedili!
oggi vorrei andare a prendere l' "atrezzatura" per pulire i sedili perchè sono parecchio sporchi...soprattutto il mio sui fianchetti del lato esterno!
cosa devo comprere e quel'è la procedure da adottare per pulirli?
io ho provato l'altro giorno con l'aspirapolvere ad aspirare le sporcizie ma tra le cuciture non viene perfettissimo... un pò di polvere o sporco rimane sempre... :shrug03)
cica":2g9rs1t9 ha detto:Tanti autolavaggi self-service hanno una pistoletta che spara aria compressa....è l'ideale :OK)briccardo":2g9rs1t9 ha detto:anche a me interessa pulire i sedili!
oggi vorrei andare a prendere l' "atrezzatura" per pulire i sedili perchè sono parecchio sporchi...soprattutto il mio sui fianchetti del lato esterno!
cosa devo comprere e quel'è la procedure da adottare per pulirli?
io ho provato l'altro giorno con l'aspirapolvere ad aspirare le sporcizie ma tra le cuciture non viene perfettissimo... un pò di polvere o sporco rimane sempre... :shrug03)