niubbo e radio

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
ciao ;)

dato che ho letto un po di diversità tra le varie autoradio che vengono montate...vorrei capire come distinguerla tra i vari modelli...

la mia 147 è del 03/03

purtroppo non ce l'ho ancora sottomano...ma prevenire è meglio :asd)

hai poco da invidiare con la macchinetta della sign ;)

anzi sono io che sbaveggio un pochino...azz qui siete pieni di mostriciattoli!!!

intendo la spappardellata di roba che hai scritto nella firma ;)

non so...sono molto indeciso per la radio...mi piacerebbe prendere qualcosa di serio....ma ho sempre il timore dei furti...credo che le autoradio di serie non vengano praticamente mai rubate....mentre quelle aggiunte dopo, siano molto + soggette a furti....

:asd) è vero ho una bella spappardellata...effetto di un anno di virtual club (intendo anche il vecchio forum) :D

riguardo alle radio, in commercio ce ne sono col frontalino estraibile, telecomandi, codici e antifurti satellitari vari...cmq anche la radio di serie non è difficilissima da estrarre...io l'ho fatto in 2 minuti con una gruccia (appendiabiti) di ferro, divisa in 4 pezzi

l'unica è dotare la nasona di un sistema antifurto con ultrasirena, fuochi d'artificio, petardi e fumogeni :asd)

hihihi chissà come sarà la mia tra 1 anno ;)

lo so che non è impossibile estrarre le radio di serie....ma il fatto è che non hanno commercio....o cmq molto meno di quelle esterne...

è per quello che pensavo invece di indirizzarmi verso un cdc...

mi pare che bortesi abbia a catalogo un cdc da 6 posti che legge gli mp3, congiunto all'ormai celeberrima inferfaccia aux.

La mia precedente nasona era del 2003...compatibilissima con tutto..e io che nn ne sapevo nullaaaa :mecry2)

Adesso le nuove nasone distinctive ( e le gt) hanno la radio nuova con gli mp3. La radio è quasi identica alle nostre (e dunque facilmente sostituibile) ma costa oltre 500€ :?: :KO)
Con quella cifra si potrebbe benissimo comprare un sintolettore cd dvd con navi e monitor a scomparsa :sbav) :love)

Poi però anche i ladri fanno :lingua) :asd)

eh si....ma non sono proprio un purista del suono....mi accontento di poco...anche perchè mi piacerebbe davvero modificare piano piano tutto :asd)

e se volessi spendere 1000€ per farmi un impianto audio serio...poi non potrei fare altro :)

voglio fare passettino per passettino e secondo me, anche se non l'ho mai sentito bene bene l'impianto base della 147 non è proprio da buttare...

quando avrò sistemato altre piccole cose estetiche e ci saranno i soldi probabilmente modificherò anche quello ;)