Nissan Juke

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Non è stato ancora aperto un post su questa nuova auto, non so bene come riportare l'articolo quindi riporto il link di autoblog:
http://www.autoblog.it/post/28164/nissa ... a#continua, a me sinceramente piace molto e anche i prezzi sono decismanente abbordabili, giocherellando col confuguratore il 1.6 a benzina quasi full optional viene sui 23mila euro, la seguo con molto interesse e penso che la andrò a provare appena sarà disponibile per un test drive.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 785
Ragazzi a me piace moltissimo non vedo l'ora di vederla dal vivo, come la civic stacca un pò dal solito, sia dentro che fuori, sembra una via di mezzo tra un coupè ed un suv, è 5 porte ma con la maniglia integrata nel montante. Non ha dei prezzi disumani la sto tenendo in seria considerazione per il futuro :sbav) (anche la civic mi è sempre piaciuta forse mi piacciono le macchine che si distinguono dalla folla :lol: )

Magari :asd) costerebbe una fucilata da mentenere, pensavo al più tranquillo 1.6 da 110cv da valutare con un impiantino a GPL ovviamente fra qualche anno non ora, però mi piace davvero tanto e ha dei prezzi umani.