Nintendo DS, c'è qualcuno che ne macina?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ragazzi, c'è qualcuno che macina ( :elio) ) Nintendo DS?
Ho qualche problema da parlarne in pvt... :ignore)

Non ce l'ho..
Mi piacerebbe prenderlo per provare il brain training..
Ma ho paura che alla lunga mi stanchi.. :shrug03)

Vespa 2":18qoqmao ha detto:
Non ce l'ho..
Mi piacerebbe prenderlo per provare il brain training..
Ma ho paura che alla lunga mi stanchi.. :shrug03)

Gran consolle, poi ci sono giochi per tutti i gusti...
Non lo uso tantissimo, ma ogni tanto mi perdo un po' via...

eccomi uso il DS LITE (l'ho preso nero ;) ) con il brain training e l'english training ...in entrambi sono arrivato a livelli eccellenti...ora credo che prenderò il nuovo MORE BRAIN TRAINING.

Lo presi per il Brain Training, per i giochi comuni non mi interessa, non sono molto per queste cose...

-Principe-":3acduu09 ha detto:
eccomi uso il DS LITE (l'ho preso nero ;) ) con il brain training e l'english training ...in entrambi sono arrivato a livelli eccellenti...ora credo che prenderò il nuovo MORE BRAIN TRAINING.

Lo presi per il Brain Training, per i giochi comuni non mi interessa, non sono molto per queste cose...

Quindi il brain training è valido? Ti stufi presto?

Dai Principe, dimmi un pò i tuoi pareri..
Il DS Lite mi piacerebbe.. :OK)

Vespa 2":3w0x89du ha detto:
-Principe-":3w0x89du ha detto:

Quindi il brain training è valido? Ti stufi presto?

Dai Principe, dimmi un pò i tuoi pareri..
Il DS Lite mi piacerebbe.. :OK)

Son dei bei esercizi, difficile stancarsi se il genere piace.
Poi di volta in volta si scoprono nuovi esercizi e si ha l'accesso a livelli più difficili.

Ho scoperto il Sudoku grazie al Nintendo e prima non avrei immaginato fosse un gioco così stimolante per l'attività cerebrale.

Poi è bello il test che di volta in volta valuta la tua età cerebrale e grazie a questo (ed ai numerosi grafici) ti accorgi dei progressi fatti....
Al momento sono ad un'età cerebrale di 24 anni :elio) :elio) :elio) :elio)

i brain training sono tutti validi, anche quelli per i "professori", io però ho un problema di hack da parlare in pvt se qualcuno mi aiuta...

DS Lite blu navy all'appello!
Consiglio anche giochi come Rub Rabbit..strepitoso nell'uso delle interfacce del DS (microfono per usare la voce, soffiare con la bocca, touchscreen etc..), Trauma Center dove siete un chirurgo ed operate alla grande!

..io ho un HD da 4Gb ed il Mediaplayer del DS, che info ti servono? pvt you are wellcome :)